Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia accetterebbe il trono rosa

By on luglio 5, 2013
Teresa Cilia Uomini e Donne

text-align: center”>Teresa Cilia accetterebbe il trono rosa

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano un’ex protagonista del trono under che si è particolarmente distinta durante l’ultima edizione. Si tratta di Teresa Cilia, la bella siciliana che ha non poco creato scompiglio all’interno del trono under per la sua storia di alti e bassi con il bel Tommaso Scala. Tra i due però non c’è mai stata una vera e propria storia d’amore, si sono frequentati per un po’, mollandosi tantissime volte, ma non c’è mai stata stabilità e soprattutto non hanno lasciato lo studio insieme. Dopo la fine del trono under, tagliato a metà stagione perché non portava ascolti, Teresa Cilia ha dichiarato di non aver sentito più Tommaso.

I due ragazzi insomma si sono lasciati alle spalle quest’esperienza, diventando però praticamente degli sconosciuti. La bella siciliana ha lasciato un’intervista al vicolodellenews dichiarando di aver lottato con il cuore per Tommaso, insomma ha provato forti sentimenti per il bel napoletano, ma poi alla fine le vaire incomprensioni hanno preso il sopravvento su tutto, non riuscendo ad esprimere al meglio i propri sentimenti. Proprio però Tommaso Scala e Teresa Cilia sono i nomi più gettonati per quel che riguarda la prossima stagione del trono blu e del trono rosa.

Il bel napoeltano sembra insomma perfetto per il trono maschile, anche se a riguardo non ha mai espresso alcun parere né tantomeno c’è stata un’offerta ufficiale. Per Teresa Cilia invece il discorso cambia perché la bella siciliana ha fatto sapere, sempre stando dalle anticipazioni Uomini e Donne, che accetterebbe volentieri il trono rosa. Teresa Cilia insomma ha parlato di Uomini e Donne come una bellissima esperienza e far parte del trono rosa costituirebbe un nuova spinta in più per la sua vita sentimentale, un’offerta alquanto irrinunciabile.

Staremo poi a vedere se Maria De Filippi lascerà la possibilità a Teresa di poter salire sul trono rosa. Nel frattempo procede a gonfie vele la storia d’amore per una vecchia coppia di Uomini e Donne, nuovo tatuaggio e nido d’amore per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ormai qui si parla di matrimonio e di famiglia, si attendono solo novità ancora più interessanti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *