Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese attrice per fiction

By on luglio 29, 2013
Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

text-align: center”>Teresanna Pugliese attrice per fiction

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Teresanna Pugliese. La bella napoletana infatti sta per diventare attrice. Un lavoro che fino a qualche tempo fa Teresanna non aveva per niente considerato, ma che ora potrebbe trattarsi della svolta della sua vita. In questi giorni infatti Teresanna Pugliese si trova ad Ischia sul set di una fiction, Ischia forever, si tratta di diverse storie intrecciate in cui si parla di amore ed è stata scritta dalla giovane regista Lucia Cassini.

La regista ha pensato subito a Teresanna Pugliese, che non è la protagonista della fiction, ma ha sicuramente un ruolo di primo piano, perché durante il suo trono l’ha rapita completamente, la sua storia d’amore insomma è stata di grande ispirazione per la Cassini. In questo modo Teresanna Pugliese ha la possibilità di entrare a far parte di un nuovo mondo, diverso dal contesto televisivo in cui siamo stati abituati a vederli.

Il suo ruolo a Uomini e Donne è sempre stato quello di mostrarsi così com’è, mettere in piazza i suoi sentimenti, la sua vita, le sue scelte e ritrovandosi alla fine ad essere giudicata per questo. Ora invece, dalle anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese dovrà cimentarsi con una vita diversa, interpretando un altro ruolo e non sarà semplice eliminare l’etichetta di ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto essere credibile nei panni di attrice. Una sfida più che interessante per la Pugliese che non si è mai fermata di fronte a nulla, sa insomma di poter diventare un personaggio ancora più di tendenza, ma dimostrando di saper fare qualcosa.

Teresanna è rimasta affascinata da questo mondo, non ha mai pensato di intraprendere questo tipo di lavoro, ma chissà che grazie a questa fiction non possa dare una svolta concreta alla sua vita professionale ed essere famosa per un qualcosa di diverso dal semplice personaggio televisivo. La sfida è aperta, ora tocca solo a lei dimostrare quanto vale. Nel frattempo Claudia D’Agostino dice stop alle lacrime, la sua vita deve prendere una piega diversa, dimenticando completamente Andrea Offredi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *