Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: i quattro papabili

By on luglio 12, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>trono blu i quattro papabili

Continuano ad arrivare dal web anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono blu, uno dei più attesi della prossima stagione. Nonostante Maria De Filippi abbia parlato di un cambiamento sostanziale per la nuova edizione di Uomini e Donne, non sarà eliminato il trono blu. Ci sarà probabilmente ancora più spazio per il trono over, ma come testimoniato dai vari casting in giro per l’Italia il trono degli uomini resterà ancora a lungo alla corte di Maria De Filippi.

La cerchia dei nomi papabili per poter iniziare questa nuova avventura televisiva si è ristretta a quattro persone. A quanto pare, stando dalle anticipazioni Uomini e Donne, i nomi dei tronisti che potrebbero salire sul trono blu rientrano tra questi: Roberto Farnesi, Vincenzo Colombo, Tommaso Scala ed Amedeo Andreozzi. Chiaramente, come già successo per lo scorso anno, Maria De Filippi potrebbe puntare su nomi sconosciuti, anche se questo costituirebbe un azzardo, visti gli ascolti non proprio esaltanti delle prime puntate dello scorso trono blu.

Al momento nessuno può dare la certezza di chi salirà sul trono blu, è ancora troppo presto per poter dare delle conferme. Sicuramente però i quattro nomi sopra citati possono essere dei candidati perfetti per la nuova edizione. Le anticipazioni Uomini e Donne hanno evidenziato già da tempo questi nomi, ultimo quello di Roberto Farnesi che si è autocandidato per il trono blu. L’attore non riesce a trovare la donna giusta e ormai con l’età che avanza sente la necessità di potersi creare finalmente una famiglia e ha chiesto aiuto a Maria De Filippi. Lui potrebbe essere il tronista giusto per attirare qualche ascolto in più, è conosciuto dal pubblico televisivo e poi è alquanto affascinante. Stesso discorso va fatto per Tommaso Scala che ha vissuto due edizioni del trono under da protagonista, mentre qualche dubbio in più sorge per Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio ed Amedeo Andreozzi, conosciutto nelle ultime settimane del trono under.

Staremo a vedere se tra questi quattro nomi ci saranno i futuri tronisti del trono blu. Nel frattempo continua la magica storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sarà lui a trasferirsi. La coppia a settembre inizierà la vera convivenza e qualcosa di più grande potrà essere realizzato.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *