Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: spunta il nome di Roberto Farnesi

By on luglio 3, 2013
Roberto Farnesi non sarà tronista

text-align: center”>trono blu spunta il nome di Roberto Farnesi

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu. Si parla molto ultimamente delle vecchie coppie del programma di Maria De Filippi, ma il pubblico non vede l’ora di poter assistere alla nascita di nuovi amori. Bisogna però attendere ancora un po’ per poter capire realmente chi possa sedere sui prossimi troni e l’attenzione maggiore riguarda il trono blu.

Ecco che dalle anticipazioni Uomini e Donne spunta un nuovo nome, un personaggio conosciuto dal pubblico per i suoi trascorsi come attore di fiction, stiamo paralndo di Roberto Farnesi. Questo pettegolezzo sull’ex attore di Centovetrine è emerso dopo un’intervista rilasciata da quest’ultimo sul settimanale VeroTv. Roberto Farnesi ha praticamente espresso il desiderio di partecipare al prossimo anno al trono blu, visto come una sorta di ultima spiagga per poter finalmente coronare il sogno della sua vita: costruirsi una famiglia.

Superati da un po’ i quarant’anni Roberto Farnesi sente la necessità di trovare il vero amore, il problema è che oggi sembra essere alquanto complicato riuscire ad avere al suo fianco una donna dai sentimenti puri. Roberto Farnesi si identifica come un tradizionalista dal punto di vista sentimentale e forse per questo, in una modernità sempre più spiccata, diventa complicatissimo trovare la donna giusta. Per il prossimo trono blu, dalle anticipazioni Uomini e Donne, Roberto Farnesi si candida come possibile tronista, anche se alcuni vedono in questa autocandidatura solo la voglia di rilanciarsi come attore, ritornare insomma al centro dell’attenzione come gli anni d’oro.

Bisogna chiaramente vedere se Maria De Filippi accetterà questa proposta di Roberto Farnesi, certo è che avere un personaggio pubblico sul trono potrebbe essere molto interessante dal punto di vista degli ascolti, stuzzicherebbe sicuramente molta curiosità nel telespettatore. Non ci resta a tal proposito che attendere notizie molto più dettagliate. Nel frattempo due ex protagonisti di Uomini e Donne, Diego Daddi ed Elga Enardu vogliono un figlio. Vedremo se questo desiderio si realizzerà a breve.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 3, 2013 at 13:43

    Mi sembra inverosimile!
    Come dire che la ragazza della porta accanto si potrebbe adeguare alla vita di un uomo di spettacolo o viceversa. Ce ne sono ma si contano sulle dita di una mano. Quantomeno frequentano gli stessi posti. E tantomeno mi e’ capitato di leggere che qualcuno ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Non funzionerebbe in una televisione che rappresenta la cultura popolare. Magari con una tronista donna sarebbe diverso: la donna e’ sempre protagonista… All’ufficio postale quando entra una donna tutti si girano, un uomo non lo filano di pezza! Il tronista e’ uomo ma le corteggiatrici sono molto piu’ riconoscibili e popolari! Invece con un vip il meccanismo si ossida. C’e’ un evidente alterazione dei ruoli: un ribaltamento! Meglio i ragazzi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *