Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara di nuovo contro Guido

By on luglio 17, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>Barbara di nuovo contro Guido

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano questa volta alcuni protagonisti del trono over. Non si parla spesso dei personaggi che hanno fatto lievitare notevolmente gli ascolti durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, questo perché non sono nate storie d’amore piuttosto interessanti, ma più che altro ci sono stati degli scontri che hanno non poco interessato il pubblico. Tra questi è ancora in atto quello tra Barbara e Guido, si è parlato tanto dei due personaggi del trono over durante la passata stagione di Uomini e Donne, due persone che sembravano aver trovato un punto d’incontro, una storia d’amore più che travolgente, ma poi il tutto è sfociato nella lite più agguerrita.

Il problema è che secondo Guido la storia d’amore con Barbara sia terminata per incompatibilità caratterale, inoltre l’uomo sta frequentando ora una giovane ragazza, sua vecchia amica, con la quale sembra voglia costruire qualcosa di importante. E’ tornata a tal proposito all’attacco proprio Barbara, la donna non ci sta ad essere etichettata come una pazza dal carattere insopportabile ed ha rilasciato una nuova intervista sul settimanale Visto in merito alle motivazioni che hanno portato alla fine della sua relazione con Guido.

La dama del trono over, che molto probabilmente rivedremo nella prossima stagione di Uomini e Donne, ha dichiarato che non sono state propriamente le differenze caratteriali a separarli, quanto piuttosto una mancanza di interesse da parte di Guido. L’uomo ha cercato insomma di celare la vera motivazione con la solita scusa banale che molte persone utilizzano per troncare le varie relazioni. Barbara però non ha voluto esprimersi in merito alla nuova fiamma del suo ex fidanzato, facendo piuttosto capire come lei sia superiore a determinate provocazioni e come ormai Guido sia diventato per lei un capitolo chiuso.

Sicuramente i due non si rincontreranno all’interno dello studio di Uomini e Donne, Guido non farà più parte dei cavalieri del trono over. Nel frattempo, per quel che riguarda altre coppie nate all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino la crisi continua, la coppia non sta vivendo un periodo molto semplice.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *