Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: anche Imma Colombo si candida

By on luglio 8, 2013
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>trono rosa Imma Colombo si candida

Continuano ad esserci dalle anticipazioni Uomini e Donne diverse indiscrezioni riguardanti il trono rosa. Quasi sicuramente a settembre avremo modo di poter assistere alle nuove troniste alle prese con i propri corteggiatori. E’ questo al momento che il pubblico di Uomini e Donne attende con maggior impazienza. Il trono rosa è stato praticamente penalizzato nelle ultime stagioni e necessita di un rilancio notevole. Sono a tal proposito piuttosto interessanti i nomi delle possibili troniste, anche se su alcune vige un bel po’ di perplessità.

Tralasciando quelli più famosi che riguardano Diletta Pagliano, Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia, ecco che ultimamente si parla molto anche di Imma Colombo. Questo nome non sarà sicuramente familiare a molti, ma qualche acuto osservatore di Uomini e Donne avrà capito di chi si tratta. Stiamo parlando della sorella di Eugenio, il tronista operaio che tanto successo ha avuto durante l’ultima edizione del programm di Maria De Filippi.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano anche di Imma Colombo come possibile candidata al trono rosa. A quanto pare la bella Imma sembra essere favorevole ad un suo possibile approdo al trono rosa, non rifiuterebbe insomma sicuramente l’offerta qualora dovesse arrivare. Un’altra ragazza si candida quindi al trono rosa della prossima stagione, mancano poco più di due mesi all’inizio della nuova edizione, ma al momento non sono arrivate ancora anticipazioni Uomini e Donne ufficiali. Sembra però alquanto impensabile che Maria De Filippi possa puntare su un personaggio sconosciuto come Imma Colombo, inoltre ha già dato la possibilità a suo fratello di poter salire sul trono blu e difficilmente si affiderà nuovamente ad un Colombo.

In passato infatti si è anche parlato del fratello Vincenzo come possibile tronista del nuovo trono blu, sono insomma le classiche voci che non hanno alcuna conferma. Secondo voi Imma Colombo potrebbe essere una buona candidata al trono rosa? Nel frattempo Teresa Cilia accetterebbe il trono rosa, questo nome è già più fattibile rispetto a quello di Imma. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *