Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti troniste?

By on luglio 19, 2013
Claudia D'Agostino dice stop alle lacrime

text-align: center”>Eleonora Mandaliti e Claudia D'Agostino troniste?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono rosa. Come ormai tutti sapranno è finita la relazione d’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, un epilogo amaro per entrambi che ha deluso non poco tutti i fan di questa coppia. Ora quindi Claudia D’Agostino può definirsi single, una situazione che potrebbe farsi interessante per quel che riguarda il suo futuro. La bella salernitana infatti è molto amata dal pubblico e Maria De Filippi potrebbe approfittare di questa popolarità per donarle il trono rosa, diventare insomma tronista della prossima stagione.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è da tempo che si parla però anche di Eleonora Mandaliti come possibile tronista, sappiamo come le due ragazze siano davvero molto amiche e questo potrebbe lasciar presagire a qualcosa di davvero molto interessante. Maria De Filippi infatti potrebbe creare un nuovo trono rosa con Claudia ed Eleonora protagoniste, una soluzione più che intrigante soprattutto a livello di ascolti.

Il pubblico è ancora molto affezionato alle due ragazze e poi per la prima volta ci sarebbero sul trono rosa due amiche e se poi entrambe addocchiassero lo stesso ragazzo? Insomma vi sono davvero tutti i buoni presupposti per poter realizzare una nuova stagione del trono rosa più che appetibile e sicuramente Maria De Filippi non dovrà lasciarsi scappare una ghiotta opportunità come questa. Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti troniste? Sarebbe un modo per entrambe per riscattarsi in campo sentimentale, ma soprattutto vivrebbero da amiche per la pelle un’esperienza bellissima.

Chiaramente è presto per poter pensare ora ad una Claudia D’Agostino tronista, solo ieri è arrivata la notizia della separazione da Andrea Offredi, ma mancano poco più di due mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ed il tempo per smaltire la delusione d’amore c’è e come. Andrea Offredi comunica su Facebook la rottura con Claudia, ma ora è soprattutto la bella salernitana a rubare la scena e poi si sa come la De Filippi abbia un debole per le troniste del sud. Secondo voi un trono rosa con Claudia ed Eleonora è fattibile?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 20, 2013 at 09:52

    Altro che corte di Maria! In questo programma si respira l’aria dell’Inghilterra Vittoriana. Infatti alcuni dubitano dell’autenticita’ di questo programma. A ben pensarci: non vi sembra uno schema fin troppo puritano? L’unica nota positiva e’ quella che ci propone Antonio Ricci: le litigate tra corteggiatrici! Ci intravedo un certo realismo in questo. Per il resto: la pace dei sensi! Solo la Del Taglia ha capovolto questa straziante liturgia. Invece ogni bacio sembra essere sempre troppo prematuro! Secondo alcuni dovrebbero dialogare. Ma io non ci posso proprio credere! Dovrebbero diventare amici? E la passione?
    Meno male che ci sono le corteggiatrici che s’infervorano!
    Secondo me e’ forviante perche’ rievoca il falso mito della brava ragazza e con esso lo stereotipo della donna casa e chiesa. Penso che le donne siano tutte uguali quando nutrono interesse per un uomo. Idealmente dovrebbe scattare una sorta d’innamoramento e quindi non potrebbero dialogare anche volendo.
    Comunque il pubblico sembra apprezzare anche quando sembra improponibile l’ideale dell’uomo che bacia piu’ corteggiatrici. A limite sarebbe piu’ veritiero il contrario. Infatti, retaggio culturale a parte, e’ piu’ probabile che un uomo passi sopra ad un tradimento. E comunque potrebbero anche evitare di baciare: sarebbe meglio!
    L’idea del trono blu e’ in netta antitesi con ogni concezione estetica ed erotica!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *