Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: le cinque papabili

By on luglio 12, 2013
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>trono rosa le cinque papabili

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne anche sul trono rosa. Visto che ormai mancano poco più di due mesi all’inizio della nuova stagione, si fanno sempre più insisntenti i nomi dei possibili protagonisti del prossimo anno di Uomini e Donne. Anche per il trono rosa ci sono voci piuttosto insistenti sui nomi più papabili a salire sulla sedia rossa ed è bene fare un resoconto per capire se effettivamente questi possano essere quelli giusti. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sono cinque le possibili troniste, o meglio tra queste vi sono i nomi di coloro che daranno vita alla nuova stagione del trono rosa tanto attesa dagli amanti della trasmissione di Maria De Filippi.

L’ultimo in ordine cronologico è quello di Teresanna Pugliese, qui però si tratta di voci alquanto infondate,in quanto più volte la bella napoletana ha dichiarato che non ritornerà più sul trono rosa. Quest’ipotesi potrebbe a questo punto essere già scartata, mentre gli altri quattro nomi sono sicuramente più fattibili. Il pubblico si aspetta di rivedere in trasmissione, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti, la bionda riccioluta ex corteggiatrice di Eugenio Colombo che è stata scartata dal tronista nell’ultima puntata del suo trono blu. Eleonora è quella che ha maggiori possibilità di ritrovarsi sul trono rosa, anche perché il pubblico praticamente la ama.

Non bisogna sottovalutare nemmeno Teresa Cilia, la bella siciliana del trono under che ha fatto perdere la testa a molti ragazzi, dimostrandosi più che peperina. Le possibilità per Teresa di far parte del trono rosa sono molto alte, mentre qualche dubbio in più sorge per Imma Colombo, sorella di Eugenio il cui nome è stato accostato di recente al trono rosa, qui sembra trattarsi solamente di una voce infondata.

L’ultimo nome per il trono femminile, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è quello di Diletta Pagliano. L’ex fidanzta di Leonardo Greco si è detta felicemente single, ma sicuramente una chiamata di Maria De Filippi potrebbe farle cambiare idea e pensare nuovamente all’amore. Intanto al trono blu i quattro papabili potrebbero rivelarsi dei nomi alquanto allettanti, ma bisogna attendere ancora per avere delle certezze a rigurdo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    luglio 12, 2013 at 19:43:49

    Ci sono donne molto giovani anche nel segmento over. Penso a Tiziana, ma a tante altre!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *