Anticipazioni Uomini e Donne: Vincenzo Colombo parla del possibile trono

By on luglio 24, 2013
Vincenzo Colombo parla del futuro trono blu

text-align: center”>Vincenzo Colombo parla del futuro trono blu

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano i futuri tronisti della prossima edizione del trono blu. E’ ancora tutto alquanto top secret, ma i nomi spuntati dalle varie indiscrezioni sembrano essere piuttosto fattibili. Uno dei vari pretendenti al prossimo trono blu è Vincenzo Colombo, fratello del più rinomato Eugenio. Proprio quest’ultimo potrebbe lasciare in eredità al suo fratellino un trono, in questo modo Vincenzo ripercorrerebbe le stesse orme di Eugenio, riscoprendo una grande popolarità e anche la possibilità di crearsi una storia d’amore. Vincenzo Colombo ha voluto parlare, attraverso le varie anticipazioni Uomini e Donne, della possibilità di salire sul trono blu.

Il fratellino di Eugenio si è mostrato alquanto umile e soprattutto con i piedi per terra. E’ un ragazzo che ha sempre lavorato e tutto quello che ha lo ha guadagnato con le sue forze, non è insomma il classico figlio di papà che ha sempre avuto tutto e subito. E’ chiaramente lo stesso percorso di vita che ha fatto anche Eugenio Colombo, crescendo nella stessa famiglia hanno avuto modo di acquisire gli stessi valori, senza insomma puntare sempre sulle cose materiali. Vincenzo Colombo è un ragazzo che vive alla giornata, anche lui ogni tanto partecipa a qualche sfilata, ma non ha assolutamente grilli per la testa, né sogna il mondo dello spettacolo come suo futuro prossimo.

Tutto sommato però accetterebbe volentieri la proposta di Maria De Filippi come possibile tronista del trono blu, sa che la visibilità potrebbe aiutarlo a raggiungere i propri obiettivi in campo lavortivo, ma soprattutto potrebbe crearsi una storia d’amore bellissima come quella del fratello Eugenio Colombo con la sua adorata Francesca Del Taglia. Sono sicuramente dei modelli da seguire in campo sentimentale, al momento è la coppia più solida degli ultimi anni di Uomini e Donne e ciò significa che i sentimenti sono puri e reali.

Vedremo se le varie anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu saranno favorevoli a Vincenzo Colombo, certo è che il pubblico non disdegnerebbe la sua presenza nel programma, è come sempre un belvedere. Nel frattempo Andrea Offredi e Eugenio Colombo insieme per una serata, i due ex tronisti saranno di nuovo insieme per la prima volta dopo la fine del trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *