Antonio Maggio: da oggi online la premiere del video “Anche il tempo può aspettare”

By on luglio 29, 2013
Antonio Maggio

text-align: center”>

ANTONIO MAGGIO: DA OGGI IL NUOVO VIDEO – Ha trionfato a X-Factor con il gruppo degli Aram Quartet, poi ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Giovani, ha conquistato tutti al Music Summer Festival. Stiamo parlando di Antonio Maggio, il giovane cantautore che sta vivendo veramente un momento d’oro della sua carriera. In questo momento sta girando l’Italia col suo tour “Nonostante tutto…il tour”, organizzato e prodotto da Cose di Musica dove l’artista si esibisce cantando le canzoni scritte da lui stesso, sia nei testi che nelle musiche e l’album conta dieci brani che spazio dai più diversi generi con elementi elettropop. L’eclettico e brillante Maggio, oggi può aggiungere un altro tassello ai suoi successi. Su Vevo sarà disponibile la premiere del nuovo video del brano “Anche il tempo può aspettare” che si basa su cosa si potrebbe fare qualora si avesse la possibilità di bloccare il tempo e manovrarlo a proprio uso e consumo.

antonio-maggio

Il tema del video viene sviluppato in modo non banale ma ironico e mostra dei momenti della nostra esistenza che vorremmo durassero di più rispetto a quanto accada in realtà in modo da goderne maggiormente degli effetti. Dunque, evidenzia la speranza che il tempo possa fermarsi per poterlo gestire meglio e fare in modo che la fugacità non comprometti la nostra vita. Il video è stato girato in un resort di Urbino ed è girato da Gianluca Calu Montesano. Antonio Maggio è un cantautore che vive di musica. Nel 2003 ha partecipato al Festival di Castrocaro e tra il 2005 e il 2006 ha cercato di partecipare a Sanremo anche se ne è stato escluso. Nel 2007 fonda gli Aram Quartet con cui vince la prima storica edizione di X-Factor ma il gruppo si scioglie nel 2010. Nel 2012 Maggio prova ad accedere al Festival nella sezione Giovani con la canzone “Nonostante tutto”, ma viene escluso e il successo arriva solo a Febbraio 2013 quando vince il Festival di Sanremo Giovani con il brano “Mi servirebbe sapere”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *