Arriva Playboy Tv, dal 5 luglio su Sky

By on luglio 3, 2013
foto canale playboy tv

text-align: center;”>foto canale playboy tv

PLAYBOY TV sbarca anche in Italia. A inserire il canale nella sua piattaforma è ovviamente Sky, che dal prossimo 5 luglio ha deciso di lanciare la rete disponibile solo per Sky on Demand senza nessun vincolo di orario. Playboy tv, rappresentata dal famosissimo coniglietto sponsor di tutto il merchandising di casa – ora ci sono persino diari di scuola, teli da mare, abbigliamento e quant’altro – intende offrire ai propri utenti una televisione che punta a glamour e bellezza in tutte le sue sfaccettature.

Monografie sulle playmate le ragazze conigliette -, film cult sul genere, serie tv e show incentrati su questo tema saranno protagonisti del canale che raccoglierà così il meglio dei titoli di Playboy, distribuiti in tutto il mondo a partire dagli Stati Uniti. Un marchio che, recentemente, ha lanciato anche Sarah Nile, protagonista de il Grande Fratello.

Ma vediamo nel dettaglio come funzionerà questa nuova rete.

foto-playboy-tv

Innanzitutto Playboy Tv sarà divisa in quattro sezioni: la prima, come abbiamo anticipato, sarà dedicata alle playmate, il simbolo per eccellenza del marchio. Grazie alla pay per view anche qui in Italia potremo vedere le ragazze copertina della rivista più ammiccante di sempre. Queste giovani donne prorompenti saranno protagoniste di interviste esclusive e backstage piccanti. La seconda sezione è dedicata alle serie e show tv: occhi puntati sui reality e le serie ambientate su spiagge tropicali e ville lussuose in cui i protagonisti della Mansion del milionario Hugh Hefner si racconteranno e mostreranno a tutto tondo il loro mondo. Terza sezione è quella dedicata ai film di culto: saranno in onda alcune pellicole targate Playboy che gli amanti del genere sicuramente apprezzeranno. Ultima sezione, invece, è quella degli speciali: il mondo di Playboy raccontato attraverso i paginoni centrali della rivista, i calendari più famosi e le fotografie che hanno fatto il giro del mondo.

Playboy Tv è il nuovo modo per accedere al marchio che da sessant’anni, grazie alla sua rivista, ha rivoluzionato l’erotismo e ha conquistato una grande parte del pubblico maschile. Bellezza e sensualità femminile sono racchiuse in questo patinato mondo che ora è disponibile anche sul piccolo schermo.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. rossella

    luglio 5, 2013 at 18:09:43

    Orazio, con tutto il rispetto, non me ne puo’ fregar di meno. Comunque la tua comunicazione di servizio sara’ accolta volentieri da quanti ritorneranno su questo post!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *