Ballando con le Stelle: Loredana Lecciso concorrente? Milly Carlucci dice no!

By on luglio 6, 2013
leradena lecciso a ballando con le stelle

text-align: justify”>loredana lecciso a ballando con le stelle

LOREDANA LECCISO CONCORRENTE A BALLANDO CON LE STELLE 9?Uno scoop pubblicato questa mattina e in esclusiva sul sito La Notizia ci informa che è scoppiato un battibecco fra la conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci e Bibi Ballandi, produttore del programma sul ballo da sala. La litigata in questione pare sia nata per via della decisione di quest’ultimo di far entrare fra i concorrenti della prossima edizione del talent la ex-moglia di Albano: Loredana Lecciso. Milly Carlucci pare non essere molto d’accordo, insomma.

Per chi non lo sapesse, oltre ad essere la conduttrice del programma in questione, la Carlucci ha enorme influenza sullo show e il suo andamento visto che da anni ormai si occupa anche di gestirlo persino come autrice. La padrona di casa però preferisce – giustamente – non esporsi molto sui social dove, fra l’altro, è molto attiva: nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo blog dove chiede ai suoi lettori (quasi ammiccando) chi vorrebbero vedere nella nona stagione di Ballando.

loredana-lecciso-conchiglia-buona-domenica

Ma come mai proprio la Lecciso? Sempre stando a quanto riferisce il sito La Notizia, pare che la Rai ha quasi un debito in sospeso con la donna pugliese visto che, la ex-direzione Mauro Masi, le aveva promesso la conduzione del programma Easy Driver; promessa mai più mantenuta.

Promesse a parte, troveremo Loredana Leccisno nella prossima stagione di Ballando con le Stelle? E se sì, riuscirà ad essere meno rigida di quanto faceva gli stacchetti nei bei tempi andati a Buona Domenica? Lo sapremo presto visto che il programma dovrebbe ripartire a settembre…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. rossella

    luglio 6, 2013 at 12:17

    L’ennesima cantonata! Loredana Lecciso e Albano sono sempre stati l’investimento migliore di ogni format. Quando non l’invitano la curva degli ascolti scende. Pensiamo al famosissimo stacchetto “Solo con te…” che da Domenica In ha fatto il giro dell’etere. Alla copertina del Time. Quanti possono vantare un successo che valica i confini nazionali? Pensiamo all’Isola “in punta di piedi”, ai momenti a Buona domenica o al bancone di “Striscia”! Ma anche alle sfilate, a Tutto sposi, al Carnevale e al disco. Non e’ passata mai inosservata! Pensiamo alle copertine e alle telefonate a Verissimo o dalla Ventura. L’isola di Albano che imita Carmen Russo? E quanti altri momenti. Ma anche l’ultimo festival di Fazio. Per me sono dei grandi, hanno talmente tanta dimestichezza con la comunicazione che meriterebbero un riconoscimento. Non invitare Loredana Lecciso, ripeto, e’ un colpo di testa.

  2. FAB ROGERS

    luglio 6, 2013 at 20:10

    VORREI SALUTARE MILLY CARLUCCI E SAPERE SE SI RICORDA DI CHI EBBE LA IDEA PER QUESTO BALLIAMO CON LE STELLE, SCELSI LEI NATURALMENTE PER LA SUA BELLEZZA E BRAVURA. CIAO MILLY FABRIZIO RUGGERI EX AZ.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *