Barbara Chiappini è incinta di una femminuccia

By on luglio 14, 2013

foto barbara chiappini primo pianoBarbara Chiappini è incinta di una femminuccia. Novità dalla bellissima Barbara Chiappini, attrice e showgirl della quale ultimamente si erano perse un pochino le tracce, vista la sua scelta di ritirarsi dalle “scene” e di dedicarsi alla famiglia ma ora … rieccola con una grande e splendida notizia, che annuncia al grande pubblico dal settimanale Di PiùSarò mamma a novembre: aspetto una femminuccia”. Dopo due meravigliosi anni di matrimonio con il manager Carlo Marini Agostini, la bella Barbara Chiappini, è infatti in dolce attesa e confessa di vivere questo meraviglioso momento, con immensa gioia ma anche con un pò di angoscia “ci sono momenti in cui mi preoccupo molto” ed aggiunge però radiosa “non vedo l’ora di partorire per vivere quello che sarà il giorno più bello della mia vita”.

Una maternità fortemente cercata quella dell’ex isolana Barbara Chiappini, che sostenuta e rassicurata dal marito Carlo Marini Agostini, che le è stato sempre molto vicino, confessa quanto alla sua caccia alla cicogna “a un certo punto, io credevo che non sarei rimasta incinta” e rivela emozionata “A trentotto anni, mi sentivo ormai quasi fuori tempo massimo” ma invece, finalmente il momento tanto atteso e desiderato è arrivato!

Barbara Chiappini è incinta di una femminuccia. Barbara Chiappini è infatti al quinto mese di gravidanza e a fine novembre diventerà mamma di una femminuccia, che di secondo nome, in accordo col marito Carlo Marini Agostini, ha deciso di chiamare Lucia, in onore della sua mamma, scomparsa quando lei aveva soltanto undici anni, mentre quanto al primo nome, Barbara Chiappini confessa di non sapere ancora come chiamarla.

Non resta quindi che fare i migliori complimenti alla bellissima Barbara Chiappini ed al marito Carlo Marini Agostini per il dolce … prossimo evento e restare in attesa di conoscere quello che sarà, il nome prescelto per la primogenita di casa. Quale nome sceglieranno?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *