Belen e Stefano preparano il matrimonio: gossip scatenato sui dettagli della festa

By on luglio 29, 2013
Matrimonio in vista per Belen e Stefano

text-align: center”>Matrimonio in vista per Belen e Stefano

BELEN E STEFANO, TRA MATRIMONIO E GOSSIP. La coppia più amata dai rotocalchi nazionali si prepara al grande passo, mentre le riviste ed i siti web scaldano i motori in attesa delle prime indiscrezioni su ogni dettaglio delle nozze in preparazione. Nella corsa al pettegolezzo da dare in pasto ai cultori delle chiacchiere sotto l’ombrellone, in pole position si segnala Social Channel, già in grado di fornire le prime curiosità relative alle spese messe in cantiere per il fatidico giorno da De Martino e la Rodriguez, a quanto pare intenzionati ad abbondare su tutti i fronti: come riportato dal sito web di Leggo, il costo della location scelta dai futuri coniugi (l’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, non lontano da Novara) ammonterebbe a non meno di duemila euro, ai quali dovranno aggiungersi tante altre voci altrettanto onerose, a partire dalla quota di rinfresco ad invitato, corrispondente a 80-100 euro per finire con le “varie ed eventuali” da valutare in corso d’opera.

belen-e-stefano-presto-sposi

CURIOSITA’ DAL WEB SUL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO. Se il numero degli invitati pare aggirarsi intorno alle duecento unità, ancora difficile risulta il calcolo del budget che la famiglia dell’ex ballerino di Amici andrà a mettere a disposizione dei prossimi sposi, ma basterà qualche altra spifferata più o meno attendibile raccolta da questo o quel magazine per rilanciare la gara al pettegolezzo senza freni, con tutto quello che ne conseguirà in termini di popolarità dei già ultra gettonati “divi” dello spettacolo tricolore. L’ininterrotto battage mediatico sulla maternità della soubrette sudamericana, alimentato a dismisura dalla costante pubblicazione di foto e notizie in esclusiva sul piccolo Santiago ha sortito gli effetti desiderati da parte della stampa specializzata in gossip e degli spazi televisivi aperti alla cronaca rosa, che con la storia d’amore tra la showgirl argentina ed il giovane talento della danza moderna sfornato dalla scuola di Maria De Filippi hanno trovato una fonte inesauribile di notizie ad alto tasso di “redditività” giornalistica.

BELEN E STEFANO, IL MATRIMONIO PIU’ SEGUITO DAI ROTOCALCHI NAZIONALI. Le pubblicazioni delle nozze sono state rese note da poche ore, ma sul web impazza la caccia alle voci di corridoio sul menu e sulla lista degli invitati alla festa del prossimo 20 Settembre, data fortemente voluta dalla Rodriguez perché corrispondente al giorno del compleanno. Non è poi così difficile immaginare che, da qui a quell’attesissimo giorno, paparazzi e cronisti di settimanali e magazine si concederanno poche pause nella marcia di avvicinamento a quello che sicuramente sarà uno degli eventi più spettacolarizzati o meglio “fotoromanzati” dell’anno.

 

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *