Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi a settembre

By on luglio 29, 2013
Belen Rodriguez infila l'anello al dito di Stefano

text-align: center”>Belen Rodriguez infila l'anello al dito di Stefano

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SPOSI A SETTEMBRE – Una notizia molto attesa, quella del matrimonio tra Belen Rodriguez e il suo Stefano De Martino, che dopo la nascita del piccolo Santiago si stanno godendo le vacanze al mare con il piccolo. E proprio per non farsi mancare nulla, dopo la nascita del bambino, i due di comune accordo hanno deciso di convolare a giuste nozze il prossimo 20 settembre. Nessuna indiscrezione ma notizia ufficialissima in quanto la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto delle partecipazioni che vedranno lei e il suo fidanzato diventare moglie e marito.

BELEN RODRIGUEZ ha dunque trovato l’uomo della sua vita, considerato il fatto che con il suo ex storico Fabrizio Corona, con il quale è stata legata per lungo tempo, non ha fatto neanche la metà delle cose che invece ha programmato con il suo Stefano. Dopo Santiago che è diventato il suo orgoglio, è arrivato il momento di ufficializzare la loro unione tanto che la bellissima Belen ha deciso di fare il grande passo subito dopo l’estate, in un giorno importantissimo per lei…

belen-al-mare

Ebbene si, perché Belen Rodriguez non ha scelto il giorno del 20 settembre a caso, ma la showgirl ha voluto far coincidere il giorno del suo 28esimo compleanno con l’anniversario di matrimonio col suo amato Stefano De Martino. Una scelta condivisa dalla sua dolce metà che appare felice e rilassato con la compagna e il figlio (come vi mostriamo nelle foto della gallery) sintomo che il periodo burrascoso che ha contraddistinto la loro relazione, tra polemiche e rinfacci con la sua ex Emma Marrone sia definitivamente morto e sepolto. Un matrimonio, quello tra Belen e Stefano, che si prospetta attesissimo e verrà celebrato a Comignago, a ridosso del Lago Maggiore. E già si vocifera qualcosa sull’evento: pare che la cucina sarà in parte italiana e in parte argentina, onorando così con fierezza la patria di Belen che per il suo matrimonio (e compleanno) non si farà di certo mancare nulla di ciò che ama.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *