Belen Rodriguez mostra la prima foto di Santiago su Facebook!

By on luglio 15, 2013
Foto Santiago De Matino

text-align: justify”>Foto Santiago De Matino

BELEN RODRIGUEZ è la donna più felice del mondo; ora che la vita le ha dato proprio tutto, si gode al meglio i frutti del proprio raccolto. Con il piccolo Santiago, Belen si sente davvero realizzata…nessun uomo e nessun lavoro le hanno regalato una gioia simile. Così, senza nessun timore, la bella argentina vuole presentare a tutti colui che sarà, e che già, il vero uomo della sua vita, suo figlio. Un bellissimo bambino con occhi chiari, guance paffutelle e un visino da angioletto. Una piccola e grande sorpresa che la vita le ha regalato, dopo un anno di pettegolezzi, novità e una storia d’amore troppo chiacchierata. E’ iniziato tutto con sotterfugi, sensi di colpa e paura di non essere più accettata dal suo pubblico; ma, in tutto ciò, Belen Rodriguez non ha mai rinunciato a nulla. La showgirl ha sempre deciso di provarci in tutti i casi, della serie:” o la va o la spacca…”, niente è per sempre e la vita è una sola. E così, una delusione  dopo l’altra o un ragazzo sbagliato in partenza, le hanno permesso di andare sempre avanti e arrivare a questo punto.

Nessuno ci avrebbe scommesso nulla, quella con Stefano De Martino sembrava una storia destinata a finire nel giro di poche copertine e qualche scatto rubato ai momenti di intimità. E invece no, tutto non è andato secondo le aspettative e molti non hanno avuto la soddisfazione di dire:” Lo sapevo!”. Che piaccia o no, che ci si creda o no, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno condiviso tanto; un figlio non è cosa da poco, un figlio resta per sempre…anche quando la tv si spegne e i paparazzi vanno a dormire.

BELEN RODRIGUEZ esibisce al mondo la foto di Santiago con tanto orgoglio; lo definisce quanto di più bello ci sia nella sua vita e forse è proprio così. Di Belen Rodriguez si parla spesso con invidia, con malizia, con ammirazione e con il sorriso. In tutti i casi, della showgirl argentina se ne parla! E lei, ormai, ci ha fatto l’orecchio e accetta ogni tipo di critica…che sia costruttiva o distruttiva. Di errori di gioventù, la bella Rodriguez ne ha fatti abbastanza; ma, adesso, con la nascita di Santiago, sembra decisa a intraprendere una nuova strada fatta di amore, fedeltà e famiglia. Ebbene sì, il muscoloso De Martino la sexy Rodriguez sono a tutti gli effetti una giovane famiglia, speranzosa in un futuro prospero e bello insieme al nuovo arrivato. La curiosità di sapere se, effettivamente, la loro storia durerà per sempre, è davvero troppa; ma soltanto il tempo potrà dare ragione (o torto) alle affermazioni di Belen Rodriguez. Intanto, tutto fila liscio come l’olio e il bel Santiago può dirsi davvero un bimbo fortunato…ma somiglierà più alla mamma o al papà?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *