Belen Rodriguez: nuovo primo piano di Santiago “Ne vado troppo fiera!!”

By on luglio 21, 2013

foto santiagoBelen Rodriguez: nuovo primo piano di Santiago “Ne vado troppo fiera!!”. Novità dalla neomamma Belen Rodriguez che dopo aver svelato qualche giorno fa un primo piano del volto del suo piccolo Santiago circondato da meravigliosi colori estivi, definendolo amorevolmente “la cosa più bella che abbia fatto”, sembra essersi tolta un “tabù“, tanto che ora, tra le numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram e sul social network in blu, Facebook, hanno iniziato ad apparire diverse foto nelle quali è presenta anche Santiago, il primogenito della coppia Rodriguez- De Martino.

Ed ecco infatti una foto ove il piccolo Santiago dorme beato avvolto in una copertina bianca a righe blu, circondato da zia Cecilia, da mamma Belén Rodriguez e dal papà Stefano De Martino, che cenano a base di sushi, quindi una nuova foto che vede abbracciato stretto stretto il piccolo Santiago a mamma Belen Rodriguez – a dir poco splendida in un costume turchese – sotto il caldo sole di Formentera e ancora, un video ed un foto che vedono Belen Rodriguez col suo piccolo Santiago in piscina: un’affettuosissima mamma che gioca in piscina col suo bambino … lo fa volare, facendogli fare il bagnetto in acqua, mentre lui abbozza un sorriso … poi si rivolge alla telecamera e lo fa salutare con la manina! Splendide immagini di una mamma alle quali oggi la showgirl argentina Belen Rodriguez ha aggiunto una bellissima foto del suo meraviglioso Santiago: una foto pulita ed intera del piccolo Santiago, che si mostra in tutto il suo splendore e che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo social con la scritta “Ne vado troppo fiera!! Buon pomeriggio a tutti!!!! E tante belle cose!”.

Belen Rodriguez: nuovo primo piano di Santiago “Ne vado troppo fiera!!”. Questo infatti il post e la foto pubblicati ieri sera su Facebook, da un’orgogliosa mamma Belen Rodriguez, che ha ovviamente raccolto numerosissimi “like” e commenti dei fans, molti dei quali hanno sottolineato di trovare la somiglianza del bellissimo piccolo Santiago con i famosi genitori. E voi che dite? A chi assomiglia Santiago: alla bellissima mamma Belen Rodriguez o al papà Stefano De Martino?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *