Bendetta Parodi da settembre su Real Time?

By on luglio 6, 2013
benedetta parodi entra a real time

text-align: justify”>benedetta parodi entra a real time

REAL TIME INGAGGIA BENEDETTA PARODI PER LA PROSSIMA STAGIONE TV? – Pare che i rapporti fra le sorelle Parodi e l’emittente televisiva La7 non sono proprio delle più cordiali. Nel giro degli ultimi sei mesi si è spesso parlato di una chiusura imminente (ma mai avveratasi) de I Menu di Benedetta. Nel frattempo, però, La7 ha cambiato gestione e, come già vi abbiamo annunciato, molti conduttori storici della Rete sono stati fatti fuori. Che si giunto il momento di sgomberare anche Benedetta Parodi?

Questo non lo sappiamo per certo. In ogni caso vi possiamo riportare uno spoiler esclusivo pubblicato questa mattina da Dagospia che, attraverso una foto, ci fa notare che la Parodina in settimana è passata a far visita agli uffici milanesi del gruppo Discovery: celebre in Italia per successi come DMAX, Discovery Channel ma soprattutto Real Time. Pare dunque scontato il nostro dubbio: Bendetta Parodi sarà il nuovo volto culinario di Real Time dalla prossima stagione tv?

benedetta-parodi-cristina-cotto-e-mangiato

A portare una sottlineatura su questa teoria, è la stessa Bendetta Parodi che alcuni giorni fa ha twittato:

Ho in serbo delle belle sorprese per la prossima stagione

Tutto lascia presagire che la Parodi sarà presto conduttrice di qualche format per la rete al femminile per antonomasia. Ma magari ci sbagliamo.

Ultimo punto a favore della nostra teoria è quella che vede l’assenza di veri show culinari Made in Italy su Real Time: passi Nigellissima (format britannico), passi The CooKing (sperimentato per sole 3 puntate), passino gli special con Csaba Dalla Zorza, la Rete non è riuscira ancora a trovare qualcuno in grado per rimpiazzare il posto vuoto lasciato da Alessandro Borghese. Benedetta Parodi potrebbe essere una soluzione a questa lacuna.

In attesa di notizie più concrete, noi continueremo a spiare i profili social di mezza tv.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *