Benedetta Parodi conferma l’approdo a Real Time: già pronti ben due programmi

By on luglio 9, 2013
benedetta parodi real time cucina

text-align: justify”>benedetta parodi real time cucina

REAL TIME, BENEDETTA PARODI CONFERMA: IN ARRIVO DUE PROGRAMMI DA PROTAGONISTA – Le voci di corridoio di facevano sempre più insistenti e, dopo l’ultimo articolo con allegata foto inequivocabile, Benedetta Parodi molla l’osso è dichiara ufficialmente il suo approdo su Real Time, abbandonando di fatto La7. La conferma avviene per mezzo stampa attraverso un’intervista rilasciata sul quotidiano web Il Corriere della Sera.

La Parodina, olte a confermare la collaborazione con Real Time, aggiunge un ben carico da novanta dichiarando che sono ben due programmi che la vedranno protagonista:

Per il prossimo autunno sto preparando un grande show ma non voglio dire troppo: ci stiamo ancora lavorando!  Sarà una gara, una cosa molto diversa da quelle che si sono viste fino ad ora. Poi condurrò anche una fascia quotidiana molto simile allo stile de I Menù di Benedetta.

benedetta-parodi-cristina-cotto-e-mangiato

Nel bene o nel male, la Parodi ha anche giustificato questo passaggio a scadenza contratto asserendo che La7 sta diventando una rete a tema quasi prettamente “al maschile” fatta di informazione e politica: molto lontana dalla linea tutta “al femminile” di un tempo. Real Time sembra insomma la sua nuova isola felice.

Soffermandoci sugli show citati, se nel secondo caso sarà il tipico cooking show, siamo pronti a scommettere che la “gara” a cui Bendetta sta lavorando è senz’altro quel talent show sulla pasticceria di cui vi avevamo parlato ad aprile: proprio da quel mese, infatti, la società di produzione Magnolia è in corsa per la realizzazione in Italia del format The Great British Bake Off, dove 12 concorrenti (non professionisti) si sfidano nella realizzazioni di prodotti dolciari passando da biscotti, cupcake, caramelle e lecca-lecca.

In quel programma, i giudici sono tre: pare ovvio l’ingresso di Renato Ardovino di Torte in Corso ed Ernest Knam de Il Re del Cioccolato; terzo giudice potrebbe essere proprio Bendetta Parodi. Vi piace l’idea?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *