Bersaglio Mobile, Marco Travaglio intervista Matteo Renzi

By on luglio 18, 2013
Matteo Renzi e marco Travaglio

text-align: justify”>Matteo Renzi e marco Travaglio

BERSAGLIO MOBILE torna stasera 18 luglio alle 21,30 con un ospite fortemente invocato dalla tv ma da un po’ di tempo rimasto assente, dopo una presenza piuttosto frequente sul piccolo schermo. Sarà infatti Matteo Renzi l’ospite di punta di Bersaglio mobile, il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana, e ad intervistarlo sui principali fatti di attualità sarà un giornalista d’eccezione Marco Travaglio. Una puntata che si preannuncia incandescente considerato che Travaglio, reduce dal successo della sua collaborazione con Servizio Pubblico di Michele Santoro, si conferma uno dei pochi giornalisti italiani a non avere peli sulla lingua.

BERSAGLIO MOBILE dunque indagherà sulle opinioni del sindaco più famoso d’Italia in merito agli ultimi accadimenti della cronaca: dal caso Kazako alle affermazioni offensive e sicuramente poco politiche di Calderoli nei confronti del Ministro Cécile Kyenge paragonata senza mezzi termini ad un orango. Ma ci sarà spazio anche per altre tematiche più stringenti riguardanti l’attualità economica del Paese: la crisi, la disoccupazione, la necessità di crescita e sviluppo.

bersaglio-mobile-enrico-mentana

Una puntata dunque che si preannuncia interessante per quel che concerne il palinsesto televisivo di stasera 18 luglio,  in cui il sindaco di Firenze Matteo Renzi dirà la sua sulle questioni riguardanti il Paese e la politica nostrana, con la crisi del Pd dopo che lo stesso Renzi ha espresso senza alcun ripensamento la sua personale amarezza nei riguardi della situazione del Partito Democratico. Dunque l’appuntamento è previsto per stasera alle 21,30 su La7 con Bersaglio Mobile e Enrico Mentana che cavalca l’onda dell’attualità ospitando in puntata Matteo Renzi e un sempre coinvolgente Marco Travaglio che già sulla sua pagina Facebook ha lanciato l’appello ai suoi innumerevoli fan: “Cosa vorreste che chiedessi stasera a Matteo Renzi?”.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *