- La prova del cuoco dolci: torta Melba di Luisanna Messeri
- Selvaggia Lucarelli senza filtri: nemici, polemiche e pentimenti
- Uomini e Donne anticipazioni: duro colpo per Giorgio Manetti
- Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dicono no a Ballando con le stelle
- Maria De Filippi introduce due nuovi Troni a Uomini e Donne
- Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri
- Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante? Spuntano le segnalazioni
- Ilary Blasi a Le Iene Show commenta il debutto di Barbara d’Urso al GF
- Lory Del Santo fa una rivelazione su Simone Coccia del GF
- Pomeriggio 5: il Ken Italiano piange per la mamma
- Luca Onestini vicino alla De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante
- Heather Parisi: cachet stellare ad Amici 2018? L’indiscrezione
- Cecilia Rodriguez e Moser NON parteciperanno a Temptation Island Vip
- Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sul trono
- Bianca Atzei dopo L’Isola: “Ho una notizia bellissima”
Bruno Arena: migliorano ancora le sue condizioni. Ora mangia autonomamente

MIGLIORANO ANCORA LE CONDIZIONI DI BRUNO ARENA: ORA MANGIA AUTONOMAMENTE – Il malore, la paura, il coma e ora il difficile ma graduale miglioramento. Era lo scorso inverno quando Bruno Arena fu colpito da un ictus durante le prove dello spettacolo col suo compagno storico Max Cavallari. Dopo qualche giorno di coma, a Marzo c’è stato il risveglio ed il lento stabilizzarsi delle sue condizioni. Ora, sembra che il comico riesce anche a mangiare autonomamente. In questi mesi è stato molto il sostegno di amici, vip e non, per questo personaggio molto amato della televisione italiana. Il management Ridens e i suoi amici hanno deciso di dedicare ad Arena una serata speciale per incoraggiarlo a non mollare. Lo spettacolo sarà il 14 Settembre al Teatro Nuovo di Milano e si chiamerà #Forza Bruno. Saranno molti gli ospiti presenti. A presentarlo due comici d’eccezione: Claudio Bisio e Katia Follesa.
Ma, parteciperanno anche tanti altri comici come Max Cavallari, Aldo Giovanni & Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, Duo Pappappero. L’incasso della serata andrà alla clinica dove si trova Bruno Arena per far sì che si possa acquistare un macchinario per la disflagia, utilizzato dai terapisti specializzati nella rieducazione della deglutizione. Una bella occasione per celebrare sia Bruno Arena che fare un gesto d’amore per i malati. Ricordiamo che le condizioni del comico sono in progressivo miglioramento. Già lo scorso Aprile riusciva a giocare con una pallina insieme al suo amico Cavallari, il suo più grande sostenitore, e a scrivere il suo nome su di un foglio bianco. Non ci resta che sperare che possa rimettersi in forma e guarire il prima possibile. Diciamo anche noi #ForzaBruno
Giulio
luglio 20, 2013 at 01:16
Complimenti per le lauree ecc…. ma le scuole medie ed elementari, l’autore le ha frequentate? perchè è in quelle che si impara l’italiano!!