Carlo Conti e Gabriele Cirilli condurranno “C Factor”, il talent dei comici

By on luglio 16, 2013

text-align: center”>

C FACTOR: IL TALENT SHOW DEI COMICI – Di talent-show ne sono stati fatti parecchi. Da X-Factor ad Amici, fino ad arrivare a The Voice e Italia’s got talent ma adesso quello che arriverà la prossima stagione televisiva sarà davvero particolare. Sembra che la Rai voglia trasmettere tre o quattro puntate di un talent incentrato sui comici. Sarà un progetto sperimentale che a dire il vero è già stato rimandato più volte visto che sarebbe dovuto andare in onda già a Maggio. Alla conduzione potrebbero esserci Gabriele Cirilli e Carlo Conti. I due hanno presentato il programma sulle pagine di Tv-Sorrisi e Canzoni. Cirilli ha dichiarato come Conti sarà a capo degli autori e anche uno dei tre giurati. Ancora in fase di definizione i nomi degli altri due giudici. Il programma sarà incentrato sulla comicità e i protagonisti saranno scelti sul Web inviando dei loro video e poi si passerà alla selezione nelle piazze. L’importante è, quindi, che sappiano far ridere.

carlo-conti-foto

Per il comico e attore di Un Medico  in Famiglia l’importante è che questo nuovo show dal titolo C-Factor-Non ci resta che ridere possa divertire ma anche offrire una opportunità ai giovani che hanno talento e che non vedono l’ora di mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo per fare successo. “Alcuni di questi hanno una visione un po’ distorta, ma non basta apparire tre minuti a Zelig. Si deve studiare” ha dichiarato Cirilli, aggiungendo di come questi programmi debbano essere solo un punto di partenza. “Bisogna sempre essere pronti e quando ti chiamano devi essere preparato” ha continuato Cirilli che nel decennio scorso fu famoso per il tormentone a Zelig “Chi è Tatiana” e che poi è entrato nel cuore del pubblico italiano col suo ruolo di Dante nella fiction sui Martini, concludendo che il programma, proprio come espresso dal titolo, vuole essere un X-Factor della comicità…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *