Centovetrine, anticipazioni di oggi 1 Luglio: Laura copre Margot di fronte a Vinicio

By on luglio 1, 2013
579161_413918765330510_380771892_n (2)

text-align: justify”>laura beccaria centovetrineCENTOVETRINE – Per Centovetrine inizia l’ultima settimana di programmazione prima delle vacanze estive: l’appuntamento con le nuove puntate della soap è fissato per il 26 Agosto, mentre dal 19 dello stesso mese potremo assistere alle repliche. Durante la puntata di venerdì 28 Giugno abbiamo assistito a un doppio scontro: quello tra Jacopo (Alex Belli) e Ascanio (Rocco Giusti) e tra Laura (Elisabetta Coraini) e Margot (Gaia Messerklinger). Oggi assisteremo invece all’inizio della quiete tra quest’ultime e a un chiarimento tra Diana (Daniela Fazzolari) e suo marito.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 28 GIUGNO – La reazione di Jacopo di fronte al bacio tra Diana e Ascanio, è imminente: Castelli si precipita su Molteni e gli tira un pugno, mentre sua moglie gli chiede di fermarsi sottolineando che non è come crede. A quel punto però Jacopo ne ha anche per lei e inizia ad attribuirle forti parole al termine delle quali la ragazza gli chiede di andarsene perché è troppo pericoloso che lui rimanga lì. Successivamente Ascanio, con un occhio nero, prova ancora a baciare Diana, ma lei incita anche lui ad andar via. Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) chiede a Laura (Elisabetta Coraini) i motivi per cui ha deciso di indire una riunione, ma la Beccaria è misteriosa. Una volta di fronte all’intera redazione però, rivela la sua idea: la versione per tablet di Cento. Mentre la faccia di Margot (Gaia Messerklinger) è un tutto dire, Sebastian porta sua moglie nello studio e le chiede come abbia potuto fare una cosa simile: si è stancato delle continue ripicche tra lei e Margot e se la sua intenzione è continuare questa guerra, lui sarà pronto a mandarla via dalla redazione. Laura non ha quasi il tempo di reagire a questa affermazione che la Sironi entra all’improvviso nello studio e inizia a (…) la sua idea: e così come tra Jacopo e Ascanio, anche in questo caso lo scontro non tarda a mancare perché Laura tira uno schiaffo a Margot, a cui questa risponde con una spinta. E’ Sebastian a separarle e a cacciare Margot dallo studio. Una volta a casa prosegue la discussione tra i coniugi Castelli: la Beccaria non può credere alle parole pronunciate da Sebastian, ma lui continua a ribadire le sue idee nonostante sappia come la colpa di tutto questo sia soltanto sua.

Jacopo e Diana

Intanto Damiano (Jgor Barbazza) è costretto a dire a Milo la verità su Amélie: la sua amica non ha intenzione di vederlo perché non vuole ricordare gli anni trascorsi in istituto. Il bambino è deluso e accusa Bauer di essere un bugiardo: Serena (Sara Zanier) assiste alla scena e riporta Milo a casa di Cecilia (Linda Collini), dove gli chiede perché fosse così arrabbiato con Damiano. Una volta ricevute le dovute spiegazioni, la Bassani cerca di fargli capire come l’ex-poliziotto gli voglia bene, ma il bambino dichiara di non fidarsi più di lui. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) rivela a Oriana (Selvaggia Quattrini) le sue intenzioni a trasferirsi con lei a Venezia, mentre Laura si reca in ospedale per farsi controllare il polso, rosso a seguito dello schiaffo a Margot. Ma, proprio tra i corridoi dell’ospedale, vede Margot parlare con Vinicio (Mariano Rigillo)…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Nonostante Damiano sia stato chiaro con lui, Milo decide di scappare di casa per raggiungere Amélie e farsi dire da lei come stanno le cose. Intanto Diana riesce a parlare Jacopo e gli spiega come la sua vicinanza ad Ascanio sia solo una farsa: in realtà la donna è convinta che ci sia proprio Molteni dietro i guai di suo marito, e ha intenzione di scoprire la verità. Nonostante i vecchi rancori, Laura conosce la pericolosità di Vinicio Corradi, e per questo decide di coprire Margot di fronte all’uomo: il suo gesto porterà a una tregua tra le due donne.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *