“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 10 luglio: svolta nelle indagini per la scomparsa di Roberta Ragusa

By on luglio 9, 2013
chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

text-align: center”>Federica Sciarelli

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DI MERCOLEDI’ 10 LUGLIO: TESTIMONIANZA SHOCK SUL CASO DI ROBERTA RAGUSA. Quarantesimo ed ultimo appuntamento domani sera alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, dedicato alle scomparse e ai misteri irrisolti, trasmesso dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma. Domani la trasmissione chiuderà la stagione 2013/2014 e la venticinquesima edizione con il caso di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne scomparsa dalla sua villetta di Gello, una frazione di San Giuliano Terme (in provincia di Pisa) nel gennaio di un anno fa e per la cui sparizione è attualmente indagato il marito, Antonio Logli (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto di Roberta).

La verità rende liberi! “Chi l’ha visto?” ricorda Emanuela Orlandi a 30 anni dalla sua scomparsa. Leggi qui

federica-sciarelli-a-chi-l-ha-visto-raitre

LA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA: UNA TESTIMONE OCULARE ROMPE IL SILENZIO. Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa: una testimonianza shock potrebbe finalmente far luce su questa misteriosa sparizione. “Ho visto due fazzoletti sporchi di sangue nel furgone che usava Antonio Logli. Non ho mai trovato il coraggio di dirlo…”: è questa la dichiarazione rilasciata agli inquirenti da una donna, che quella notte potrebbe aver visto molto più di quanto ha riferito. Dopo la deposizione della testimone oculare, i carabinieri dei RIS stanno setacciando centimetro per centimetro il furgone del padre di Antonio Logli e di Sara, la sua amante, in cerca di eventuali tracce che potrebbero finalmente rivelare quanto è accaduto quella tragica notte del gennaio 2012. Nel frattempo, Antonio Logli continua a rimanere iscritto nel registro degli indagati, accusato di aver ucciso la moglie e di averne successivamente occultato il corpo. Per gli inquirenti una cosa è certa: Roberta è stata fatta sparire con un’auto e da più persone…

CLICCA QUI se ti sei perso/a la puntata precedente, durante la quale si è parlato della sparizione di Marianna Cendron, la diciottenne scomparsa dalla provincia di Modena.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *