“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 3 luglio: dov’è Marianna Cendron?

By on luglio 2, 2013
federica-sciarelli-chi-l-ha-visto

text-align: center”>Federica Sciarelli

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DI MERCOLEDI’ 3 LUGLIO: DOV’È FINITA MARIANNA CENDRON? Trentanovesimo appuntamento domani sera alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?” (clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente durante si è parlato della misteriosa sparizione della piccola Sandra Sandri, scomparsa da Bologna il 7 aprile 1965, che potrebbe essere finita nelle mani dei pedofili), il programma condotto da Federica Sciarelli, dedicato alle scomparse e ai misteri insoluti, trasmesso dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma. Domani la trasmissione tornerà sul caso di Marianna Cendron, la diciottenne scomparsa inspiegabilmente nel febbraio scorso dalla provincia di Treviso e della quale si è persa ogni traccia (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto di Marianna).

chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

LA SCOMPARSA DI MARIANNA CENDRON: L’ENIGMA IN UN CODICE SEGRETO? Marianna Cendron, 18 anni, al momento della scomparsa viveva con la sua famiglia a Paese, un piccolo centro in provincia di Treviso. Negli ultimi mesi era dimagrita molto, forse a causa del periodo di fragilità emotiva che stava attraversando. Frequentava con profitto l’Istituto Alberghiero che ha lasciato per lavorare come cameriera presso un ristorante di Castelfranco Veneto. Il 27 febbraio scorso la ragazza ha lavorato come al solito fino alle 18.30: dopo quell’ora, di lei si è persa ogni traccia. Dov’è finita Marianna? Che ne è stato di lei? Secondo alcune ipotesi degli inquirenti, la diciottenne potrebbe essersi allontanata a bordo di una bicicletta da donna bianca con cestino sul manubrio la quale, ancora oggi, non è stata trovata. Marianna dovrebbe aver portato con se dei documenti e un cellulare Samsung nero che però, dal giorno della scomparsa, è sempre risultato spento. A rendere ancora più preoccupante quest’inspiegabile sparizione è stato un biglietto rinvenuto sul parabrezza dell’auto dei genitori della ragazza. Trattasi di una sorta di messaggio cifrato, che riporta due lettere e quattro numeri: PD 27885. Si è trattato di un depistaggio? Questo e tanti altri interrogativi cercano ancora delle risposte. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Chiara Grigoletto. Produttore esecutivo Francesca Perelli. Regia di Simonetta Morresi.

La verità rende liberi! “Chi l’ha visto?” ricorda Emanuela Orlandi a 30 anni dalla sua scomparsa. Leggi qui

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *