Chiara Francini su La5: condurrà Fashion Factory al fianco di Marcuzzi e Toffanin?

By on luglio 17, 2013
chiara francini fashion factory

text-align: justify”>chiara francini fashion factory

LA5, CHIARA FRANCINI CONDURRA’ FASHION FACTORY? – Grosse novità in quel di La5. Come vi avevamo già preannunciato in un nostro precedente articolo, sulla rete al femminile del digitale terrestre Mediaset è nel pieno della creazione una sorta di rinascita grazie ad una lunga lista di talent show e reality show autoprodotti dedicati al mondo della bellezza: da Tacco12 (sul mondo degli outfit giusti) a Più bella di prima (docu-reality sugli effetti positivi del make up). Fra questi nomi è spuntato anche Fashion Style che, in corso d’opera, ha cambiato nome in Fashion Factory.

Fashion Factory si preannuncia come una vera e propria gara fra aspiranti professionisti nel campo della moda: concorrenti in gara saranno stylist, make up artisti, modelle ed affini. A presiedere la giuria di questo talent sono state già annunciate Alessia Marcuzzi (forte del brand LaPinella, il suo fashion blog) e Silvia Toffanin. Chi condurrà questo particolare – quanto già visto – talent show? Si vocifera Chiara Francini…

fashion-style-talent-show-la5-casting

O per lo meno, queste sono le voci che pubblica Tv Sorrisi e Canzoni nel suo ultimo numero senza però rilasciare molti dettagli su questa affermazione. Sarà vero? Chiara Francini farà un balzo in Mediaset dopo l’esperienza non proprio ottimale (parlando di ascolti) di #Aggratis con Fabio Canino?

Le voci sul web sono discordanti: c’è chi la trova giusta a ruolo, chi invece la preferisce attrice comica. Quel che è certo però è che la Francini ha sempre cavalcato bene i red carpet, sfoderando dei look da vera diva. E si sa: fashion chiama fashion.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *