Domenica In 2013, Mara Venier: Una volta al mese ci sarà Fiorello e la sua edicola

By on luglio 24, 2013
maria venier 2013 vita in diretta

text-align: justify”>maria venier 2013 vita in diretta

FIORELLO A DOMENICA IN UNA VOLTA AL MESE, PAROLA DI MARA VENIER – Saremo pure nel pieno del periodo vacanziero ma autori e addetti ai lavori sono nel pieno dei lavori in attesa di tornare in onda a settembre con la nuova stagione tv. Lo sanno bene anche a Casa Rai dove, secondo le recenti dichiarazioni rilasciate alla rivista Chi, pare sia in via di definizione il nuovo spazio del contenitore Domenica In nel quale ri-approderà Mara Venier. Il suo spazio sarà dedicato alla storia della tv italiana, tema che (non) tanto appassiona i telespettatori…

La bionda conduttrice ha affermato alla rivista diretta da Alfonso Signorini che fra le sorprese che animeranno il suo studio potremmo trovare anche Fiorello che, almeno una volta al mese, irromperà in diretta con una versione speciale della sua EdicolaFiore: format web che lo sta facendo tornare in auge. Del resto questa EdicolaFiore non è di certo nuova al piccolo schermo: solo nel giro degli ultimi mesi è sbucata un po’ ovunque fra Rai, Mediaset e Sky. Ma con tutta probabilità resterà una piccola rubrica: troppo sdoganata e di certo confusionaria per uan diretta tranqilla à la Venier. Funzionerà?

mara-venier-domenica-in

Ma non è tutto. Sempre in vena di amarcord, Maria Venier ha altresì annunciato che la sua Domenica In sarà realizzata assieme ad altro volto noto della tv italiana: Renzo Arbone, suo ex-compagno. Su questo punto, ha dichiarato:

Ma è stato naturale pensare a Renzo Arbore per celebrare i 60 anni della tv. Sarei molto felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma “L’altra domenica”… Lui è la persona con cui ho vissuto una importante storia d’amore e, si sa, gli amori – anche finiti – rimarranno parte della nostra vita…

Domenica In tornerà su primo canale Rai a partire da Ottobre 2013. Curiosi di vedere la Mara nazionale di domenica?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rossella

    luglio 24, 2013 at 13:33:29

    Assolutamente si!
    Io adoro la Venier… E’ esente da qualunque forma di superbia intellettuale: un mito! Ma tutti gli artisti che si raccolgono intorno all’agenzia di Presta sono altrettanto bravi! Con il senno di poi posso dire che anche il festival di Fazio mi e’ piaciuto poco! Sembrava troppo vero per la televisione. Quest’anno potrebbe condurre con Maria de Filippi! Hanno uno stile simile. Certo che in coppia con la Littizzetto ha il successo in tasca. Quella donna e’ un mito: penso al duetto di Per Elisa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *