Francesco Facchinetti ancora sotto esclusiva Rai2: “Mi piacerebbe condurre Un Minuto per Vincere”

By on luglio 28, 2013
francesco facchinetti giacca strappata tatuaggio

text-align: justify”>francesco facchinetti giacca strappata tatuaggio

FRANCESCO FACCHINETTI SOGNA SU RAI2: UN MINUTO PER VINCERE O UNO SHOW CON LA CLERICI – C’è chi si arrende all’evidenza e chi proprio non può fare a meno di continuare a provarci. Intervistato dalla rivista Vanity Fair, torna in auge Francesco Facchinetti (celeberrimo figlio dei Pooh) che prossimamente vedremo nella seconda puntata di Nord Sud Ovest Est su ItaliaUno. Nell’intervista sopra citata, l’ex della Marcuzzi ha fatto un punto della situazione in merito alla sua situazione lavorativa svelanto alcuni dettagli interessanti e dei piccoli sogni.

Alla domanda “La rivedremo presto in tv?”, Francesco Facchinetti risponde:

Sono sempre a disposizione nella rete per cui ho un’esclusiva, ovvero con Raidue: io sono un soldato e faccio  solo quello che mi viene chiesto, senza perdermi in domande. Di programmi in cui mi ci vedrei bene ce ne sono. Per esempio Un minuto per vincere, che proprio io feci comprare alla Rete e che oggi è ben condotto da Nicola Savino oppure potrei fare The Voice. Certo, il massimo sarebbe condurre un programma con qualcuno all’opposto di me! Che ne so? Un confronto generazionale al fianco di Pippo Baudo, o magari qualcosa con Antonella Clerici! Con lei – sì – che faremmo ridere…

francesco-facchinetti-retro-auto

Sogni e speranze a parte, nell’intervista si continua a leggere che si ritiene abbastanza soddisfatto della sua carriera parallela da talent scout e producers degli We Are PresidentS con il quale sta facendo un piccolo tour  fatto di intrattenimento in alcune discoteche italiane e partecipazione ad eventi all’aperto.

Tornando alla carriera di Facchinetti junior, è giusto ricordare che – sebbene sia ancora sotto esclusiva Rai – non ha di certo fatto faville come conduttore: citiamo RaiBoh, tempestato programma di seconda serata chiuso alla prima puntata; Star Academy, talent show dai bassi ascolti che ha visto saltare anche la finale; Il più grande italiano di tutti i tempi, quattro serate con un 7% di share medio; Ciak si Canta, 101 Modi per Perdere un Gameshow

Dobbiamo dunque metter in porto che agli italiani non piace il Facchinetti conduttore?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *