Gerry Scotti vuole recitare: “Stiamo pensando al ritorno di Finalmente Soli in chiave web”

By on luglio 5, 2013
finalmente soli scotti amelia monti

text-align: justify”>finalmente soli scotti amelia monti

GERRY SCOTTI VUOL FAR L’ATTORE? SOGNA MAIGRET E FINALMENTE SOLI VERSIONE WEB – Si preannuncia una stagione piena di impegni lavorativi quella di Gerry Scotti che, fra vari test di nuovi game show (vedi Five Minute to a Fortune) e progetti paralleli, ha dichiarato ad una intervista rilasciata su TvBlog.it che è sua intenzione curare un sogno del cassetto che ha ridefinito come sua “terza carriera”.

Lo Zio Gerry, infatti, pare molto intenzionato a spingersi anche sul campo della recitazione. Al noto portale web, ha dichiarato:

Ho un desiderio per la mia terza carriera: mi piacerebbe misurarmi nella recitazione e soprattutto in uno di quei personaggi à la Maigret. Non proprio quel Commissario ma anche un personaggio simile. Intanto, spero di poter riportare in tv Finalmente Soli… Pensate, proprio in questi giorni,  ho ricevuto dei messaggi da Maria Amelia Monti.

gerry-scotti-maria-amelia-monti

Difatti, fra i progetti recitativi di Gerry Scotti potrebbe esserci il ritorno di un usato sicuro per Mediaset proprio come quello della sit-com Finalmente Soli. Lo dice lui stesso:

Vi riservo una piccola sorpresa: la storia d’amore fra me e Maria Amelia non è sopito. Anzi… Se ci saranno i mezzi ed il tempo, stiamo pensando ad una confezione più moderna, più attuale e più “da web”, per un qualcosa che ci veda ancora assieme.

Riproporre vecchi progetti in una nuova veste (specie se alla maniera del web) in Tv è sempre un po’ un azzardo. Finalmente Soli è stata una sit-com e persino una mini-serie da prima serata coi titoli Finalmente a Casa e Finalmente Natale: ci sentiamo di consigliare al fido conduttore di Canale Cinque di non fare il passo più lungo della gamba, si rischia di scivolare. A buon intenditor…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *