Giuseppe Cruciani in trattativa per una prima serata su ItaliaUno

By on luglio 26, 2013
giuseppe cruciani conferenza viso

text-align: justify”>giuseppe cruciani conferenza viso

GIUSEPPE CRUCIANI IN TRATTATIVA PER LA DOMENICA SERA SU ITALIA UNO? – Uno dei volti più emergenti in ambito televisivo degli ultimi dodici mesi è stato senz’altro Giuseppe Cruciani, stimato giornalista che ha saputo destreggiarsi fra le pungenti puntate de La Zanzara in radio a quelle trasmesse in tv su TgCom24. Mettendo a tacere i gossip e le varie dicerie frivole sul suo conto, pare che la carriera televisiva del protagonista di quest’articolo potrebbe allungarsi addirittura conquistando la prima serata del canale young di Mediaset, alias ItaliaUno.

Stando infatti a quanto conferma il sito web La Notizia, Giuseppe Cruciani pare sia in trattativa coi piani alti di Italia Uno per la messa in onda di un suo programma nella prossima stagione televisiva; programma che dovrà essere collocato alla domenica sera, in prima serata. Lo stesso sito ci tiene però a sottolineare che la trattativa non è stata ancora messa realmente nero su bianco ma che i presupposti potrebbero esserci tutti. Che genere di programma ItaliaUno ha intenzione di assegnargli?

cruciani-e-parenzo-radio24-studio

“Abituato” a fare radio, Cruciani potrebbe essere il conduttore della versione 2.0 di Lucignolo, programma già confermato per la prossima stagione tv? In alternativa ci permettiamo di ipotizzare uno show a tema sociale-politico che tratti, in maniera più giovane, argomenti che sono capisaldi del giornalista in questione, sempre affaccendato fra interviste a personaggi del mondo dello spettacolo ma anche a politici di estrema rilevanza nazionale.

Ci auguriamo, al tempo stesso, che se è vera l’ipotesi di un programma totalmente nuovo, Italia Uno non decida di continuare con il filone aperto da Niccolò Torielli: dopo Archimede – la scienza secondo Italia Uno e Mankind – la storia secondo Italia Uno, a Cruciani potrebbe capirare un obrobrioso titolo del tipo Domus – l’economia secondo Italia Uno. Che Dio ce ne scampi!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *