- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
- Alessia Mancini mette in imbarazzo De Martino a Verissimo
- Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo
- Beautiful, trame prossima settimana: la minaccia di Sheila
Giuseppe Cruciani in trattativa per una prima serata su ItaliaUno

GIUSEPPE CRUCIANI IN TRATTATIVA PER LA DOMENICA SERA SU ITALIA UNO? – Uno dei volti più emergenti in ambito televisivo degli ultimi dodici mesi è stato senz’altro Giuseppe Cruciani, stimato giornalista che ha saputo destreggiarsi fra le pungenti puntate de La Zanzara in radio a quelle trasmesse in tv su TgCom24. Mettendo a tacere i gossip e le varie dicerie frivole sul suo conto, pare che la carriera televisiva del protagonista di quest’articolo potrebbe allungarsi addirittura conquistando la prima serata del canale young di Mediaset, alias ItaliaUno.
Stando infatti a quanto conferma il sito web La Notizia, Giuseppe Cruciani pare sia in trattativa coi piani alti di Italia Uno per la messa in onda di un suo programma nella prossima stagione televisiva; programma che dovrà essere collocato alla domenica sera, in prima serata. Lo stesso sito ci tiene però a sottolineare che la trattativa non è stata ancora messa realmente nero su bianco ma che i presupposti potrebbero esserci tutti. Che genere di programma ItaliaUno ha intenzione di assegnargli?
“Abituato” a fare radio, Cruciani potrebbe essere il conduttore della versione 2.0 di Lucignolo, programma già confermato per la prossima stagione tv? In alternativa ci permettiamo di ipotizzare uno show a tema sociale-politico che tratti, in maniera più giovane, argomenti che sono capisaldi del giornalista in questione, sempre affaccendato fra interviste a personaggi del mondo dello spettacolo ma anche a politici di estrema rilevanza nazionale.
Ci auguriamo, al tempo stesso, che se è vera l’ipotesi di un programma totalmente nuovo, Italia Uno non decida di continuare con il filone aperto da Niccolò Torielli: dopo Archimede – la scienza secondo Italia Uno e Mankind – la storia secondo Italia Uno, a Cruciani potrebbe capirare un obrobrioso titolo del tipo Domus – l’economia secondo Italia Uno. Che Dio ce ne scampi!