I Simpson protagonisti di una inedita puntata de I Griffin: cross-over a fine 2014

By on luglio 19, 2013
simpsons family guy episode

text-align: justify”>simpsons family guy episode

I GRIFFIN: NELLA PROSSIMA STAGIONE ANNUNCIATO UN CROSSOVER CON I SIMPSON – Giubilo per gli amanti dei cartoni animati più celebri d’Italia Uno (o Fox, se avete il satellitare). Annunciato questa notte dal sito web The Entertainement Weekly l’arrivo di un pazzesco crossover fra le due serie animate più amate di sempre: i Simpson e i Griffin. L’episodio in questione, ancora in fase di realizzazione, verrà trasmesso negli Stati Uniti nell’autunno 2014 quindi, nel migliore delle ipotesi, potremmo vederlo in italiano sicuramente nel 2015.

Nell’episodio in questione, dal titolo The Simpsons Guy, la famiglia Griffin per alcune necessità impellenti dovrà trasfersi a Springfield dove farà conoscenza con la popolare famiglia gialla. Ogni membro della famiglia cercherà di conoscere al meglio il suo volto “corrispondente”: Lois intraprenderà una amorevole amicizia con Marge, Peter diverrà presto il compagno di bevute di Homer, Stewie rimarrà sbalordito dalle perfidie del pestifero Bart mentre Lisa e Megan si scambieranno pareri a vicenda in merito al loro essere “troppo nerd” per il resto della società.

griffin-simpson

In realtà non è la prima volta che Homer Simpson e Peter Griffin si incontrano, sebbene di sfuggita o giusto in tempo per qualche flashback. In ogni caso, l’episodio in questione si preannuncia com euna vera e propria chicca per gli amanti delle due serie e – siamo sicuri – che molto presto verranno rilasciati nuovi rumor sul caso.

La notizia, purtroppo, giunge in Italia qualche giorno dopo la prematura scomparsa di Tonino Accolla, celeberrimo doppiatore di Homer Simspson che, da direttore del doppiaggio, non solo prestava la voce al celeberrimo personaggio animato ma ne curava anche i testi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *