Il Boss delle Torte – La sfida: dal 12 luglio su Real Time torna la gara di torte, giudice Buddy Valastro

By on luglio 2, 2013
il boss delle torte la sfida real time buddy valastro

text-align: justify”>il boss delle torte la sfida real time buddy valastro

IL BOSS DELLE TORTE LA SFIDA (NUOVA STAGIONE), DAL 12 LUGLIO ALLE 23.00 SU REAL TIME – Real Time continua con la sua vincente tecnica di portare sui propri palinsesti degli show nuovi ogni singolo mese. In questo luglio, due novità ci aspettato: Il Boss delle Torte – La sfida (nuova stagione) e un nuovo programma condotto da Csaba Dalla Zorza dal titolo Summer Cooking con Csaba.

Per tutti gli amanti delle torte monster-size si aspettano ben due mesi di sfide a colpi di crema pasticcera, impalcature, trati di panna e decorazioni in pasta di zuccherro. Anche in questa nuova edizione de Il Boss delle Torte – La sfida, a giudicare i 13 concorrenti in gara sarà Buddy Valastro, spesso affiancato dai membri della sua famiglia o da ospiti speciali. Fra i temi di puntata (e delle creazioni dolciarie) di quest’anno saranno troveremo il mondo dei musical di Broadway, i matrimoni e persino gli eroi dei fumetti.

buddy-valastro-cake-boss-cafe

Nell’episodio finale, i concorrenti lasceranno New York per recarsi al “The Venetian” di Las Vegas, dove il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari. L’appuntamento con Buddy – il Boss delle Torte – Valastro e la sua sfida è programmata per il prossimo 12 luglio, ed ogni venerdì, alle ore 23.00 sempre su Real Time.

Qui di seguito, il simpatico video spot già in circolo sulla rete del digitale terrestre.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *