Il restauratore 2: Martina Colombari abbandona, Erica Banchi e Giorgio Lupano i nuovi protagonisti

By on luglio 9, 2013
Martina-Colombari-il-restauratore-2

text-align: center”>martina colombari non ci sarà il restauratore 2

MARTINA COLOMBARI ABBANDONA IL RESTAURATORE – Era già cosa certa che per la fortunata fiction di Rai 1 Il Restauratore, andata in onda nei primi mesi del 2012 (leggi QUI la recensione sulla fiction de Lanostratv.it), ci sarebbe stata una seconda stagione; a darne certezza ci hanno pensato sia gli ascolti più che soddisfacenti ottenuti, con una media di ascoltatori registrati di 5.900.000 ed uno share medio del 21.85%, ma anche dalla convinzione con cui Lando Buzzanca, protagonista della serie nei panni dell’ex poliziotto Basilio Corsi, lo aveva annunciato ancora prima della chiusura della stagione in onda. La vera novità sulla seconda serie arriva però soltanto ora, con la notizia dell’uscita di scena di Martina Colombari, altra protagonista della fiction sotto il nome di Maddalena. I motivi dell’abbandono da parte dell’ex Miss Italia pare siano conseguenti a non meglio specificati impegni lavorativi, che dunque le impedirebbero di prendere parte alle riprese sul set. Di contro, però, sono previste due new entry nella fiction, interpretate da altrettanti attori già familiari al pubblico di Rai 1. 

erica-banchi-giorgio-lupano-paura-di-amare

Sfoglia la gallery per vedere i migliori scatti de Il Restauratore 

GIORGIO LUPANO ED ERICA BANCHI NEL CAST, ENRICO OLDOINI ALLA REGIA – Come verrà giustificata l’uscita di scena della Colombari, ad oggi, non è ancora dato sapere, mentre per quanto riguarda le “nuove leve” che affiancheranno Buzzanca e le sue spettacolari “luccicanze” sono già trapelati due nomi importanti. A quanto pare arriveranno nella seconda serie due nuovi personaggi a cui presteranno il volto Giorgio Lupano e Erica Banchi (nella gallery le foto dei due attori), già noti al pubblico della prima rete come coppia protagonista nella fiction Paura D’Amare. All’uscita di scena di Martina Colombari si va ad aggiungere anche il cambio di guardia alla regia, che passa, per questa seconda stagione, dalle mani di Giorgio Capitani a quelle di Enrico Oldoini, già regista per Capri e Don Matteo (QUI le prime anticipazioni su Don Matteo 9).

BEATRICE FAZI E PAOLO CALABRESI RICONFERMATI; LA SERIE SI ALLUNGA DI DUE PUNTATE – Nonostante l’uscita di scena di Martina Colombari, che certo non avrà brillato per capacità recitative ma che resta comunque un abbandono inaspettato, si affianca la riconferma, oltre a quella ovvia di Lando Buzzanca, della coppia di ristoratori Dora e Arturo, alias Beatrice Fazi e Paolo Calabresi. Per la Fazi si tratta di una gradita riconferma dopo quella mancata alla nona serie di Un Medico in Famiglia (Scopri QUI chi altro non ci sarà in Un Medico in Famiglia 9), notizia che ha destato non poche perplessità e proteste sul web da parte degli accaniti sostenitori della storica fiction. Ritornando a Il Restauratore, la seconda stagione si allungherà infine di due puntate rispetto alla prima, con otto serate di messa in onda previste rispetto alle sei della prima stagione.

I Cesaroni 6: Claudio Amendola dice addio alla serie. Sarà la fine per la fiction? Leggi QUI le motivazioni dell’attore.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *