Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione: anticipazioni, foto e video

By on luglio 11, 2013
La seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo

text-align: center”>La seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 è probabilmente una delle fiction tv più attese per la prossima stagione televisiva ed effettivamente la serie che vede protagonisti Claudio Gioè nei panni di Padre Gabriel Antinori e Claudia Pandolfi, la psichiatra Claudia Munari ha riscosso un discreto successo considerato l’argomento torbido e piuttosto inconsueto per una fiction di casa Mediaset. E in attesa di rivedere di nuovo i protagonisti della fiction sul piccolo schermo,  è stato diffuso in questi giorni da parte di Mediaset il primo trailer ufficiale de Il Tredicesimo Apostolo 2 che ha come sottotitolo La Rivelazione   (dopo Il Prescelto). Un trailer (che vi mostriamo dopo il salto) che fa intuire una propensione per gli autori Mizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostini ad argomenti ancora più “al limite” nel grande mistero dell’ignoto e del paranormale.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 LA RIVELAZIONE si annuncia dunque ancora più intrigante e fitto di mistero,  con effetti speciali ancora più strabilianti (come è facile desumere dal video). A quanto pare questa è stata una importante prerogativa per la Taodue e per il regista Alexis Sweet che ha portato in scena tutto il suo spirito visionario fatto di demoni, possessioni e situazioni infernali che assumono una valenza piuttosto inquietante e davvero coinvolgente. E per quanto riguarda la storia d’amore tra i due protagonisti, a quanto pare andrà oltre il semplice bacio che ha sugellato la loro unione nella prima serie.

claudio-gioe-tredicesimo-apostolo-2

Padre Gabriel e Claudia Munari nel Tredicesimo Apostolo 2 continueranno a incontrarsi e scontrarsi ma la loro unione andrà oltre,  proprio per via delle innumerevoli prove che saranno chiamati a superare. Queste prove metteranno a dura prova la loro integrità e la loro stessa vita, in un andirivieni di situazioni infernali che saranno davvero difficili da superare e capire. Nell’ultima parte del trailer infatti, vediamo il bravissimo Claudio Gioè cambiare completamente espressione del volto, trasfigurato da un ghigno malefico. Sintomo che probabilmente Padre Gabriel varcherà i confini del male in maniera irrimediabile e avrà bisogno di tutta la sua fede per riuscire a tornare nella sua dimensione di teologo giusto e dedito al bene.

Ecco il primo trailer de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione:

http://www.youtube.com/watch?v=vKdpMO9C6Qk

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *