Il Tredicesimo Apostolo, da stasera le repliche della prima stagione

By on luglio 29, 2013
L'attore Claudio Gioè interpreta Padre Gabriel

text-align: center”>L'attore Claudio Gioè interpreta Padre Gabriel

IL TREDICESIMO APOSTOLO, AL VIA DA STASERA LE REPLICHE – Per chi avesse nostalgia delle imprese di Padre Gabriel Antinori e la sua compagna di percorso e di indagine Claudia Munari, da stasera potrà tornare a riemmergersi nel mondo esoterico e straordinario de Il Tredicesimo Apostolo. In occasione dell’estate infatti Mediaset manda in replica la prima stagione de Il Tredicesimo Apostolo a partire da stasera 29 luglio alle 23,30 su Canale 5. Ogni lunedì in seconda serata dunque, avremmo la possibilità di ritornare a seguire le indagini di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi nel mondo della Chiesa e del trascendentale.

IL TREDICESIMO APOSTOLO per la regia di Alexis Sweet batte su un terreno molto amato del pubblico televisivo, quello del mistero e dell’indagine occulta, tanto da guadagnarsi un discreto successo tra gli appassionati di genere. Una fiction che lega dunque il mondo dell’occulto alla dimensione avventurosa, in modo comunque sapiente e ben costruito,  tanto da lasciare ogni volta lo spettatore con l’attesa della puntata successiva. Inoltre le interpretazioni dei due attori protagonisti, Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, per l’appunto, accompagnano lo spettatore nell’intricato mondo del soprannaturale con una sempre onnipresente chiave di lettura: quella della fede e quella della “ragione”.

claudio-gioe-tredicesimo-apostolo

In attesa dunque di vedere le nuove puntate della serie Il Tredicesimo apostolo 2 La Rivelazione, di cui vi abbiamo già fornito approfondite anticipazioni, da stasera sarà possibile rivedere le avventure dei due protagonisti e per chi non ha avuto occasione di vedere la fiction durante la prima messa in onda, potrà beneficiare di queste repliche tutti i lunedì in seconda serata su Canale 5. Il Tredicesimo Apostolo dunque sta per tornare e nell’attesa di conoscere gli esiti delle indagini di Padre Gabriel Antinori, sarà possibile riscoprire le precedenti ricerche, dense di fascino e mistero poiché conseguite nell’inspiegabile mondo dell’occulto e delle credenze esoteriche e trascendentali.

 

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *