Italia Uno, palinsesti autunno 2013: tornano Lucignolo (2.0) e Buona la Prima (con Ale e Franz)

By on luglio 3, 2013
mediaset italia uno logo

text-align: justify”>mediaset italia uno logo

MEDIASET, PALINSESTI AUTUNNO 2013 ITALIA UNO – Presentati ieri sera, in quel di Cologno Monzese, i palinsesti dei canali televisivi del gruppo Mediaset. Canale Cinque, Italia Uno, Rete Quattro ma anche tutto ciò che riguarda le frequente del digitale terrestre e i canali pay. In questo articolo ci occuperemo di tutto ciò che è stato annunciato per la prima rete giovanile, alias Italia Uno.

ITALIA UNO AUTUNNO 2013, PRIMA SERATA – La prima serata di Italia Uno sarà quasi completamente all’insegna del buonumore. Confermate nuove 12 serate di Colorado con Paolo Ruffini e, a sorpresa, ritorna il comedy show dal vivo Buona la Prima di e con Ale e Franz. E proprio a proposito dei due comici in questione, Zelig fa un passo indietro: dopo il flop della scorsa stagione su Canale Cinque, passa ad Italia Uno con il titolo Zelig One (che poi non è altro che la promozione dello Zelig Off di seconda serata, con Katia Follesa e Davide Paniate). Ritornano Le Iene (preventivate nove puntate) e Lucignolo che si aggiorna di titolo con Lucignolo 2.0.

buona-la-prima-ale-e-franz

ITALIA UNO AUTUNNO 2013, SERIE TV e FILM – Essendo la rete giovane, non mancheranno di certo le serie tv straniere più amate: in prima assoluta arriverà Hannibal e, direttamente dai canale pay Mediaset, The Following e C.S.I. New York.

Per quanto riguarda i film, programmate tante prime visioni per il mondo della tv free (quindi, anch’essi già visti sui canali pay di Mediaset): Captain America – Il primo vendicatore, Fast & Furious 5, Il gatto con gli stivali (di C. Miller), Kung Fu Panda 2, Transformers 3 e The Twilight Saga (Part 1).

ITALIA UNO AUTUNNO 2013, SPORT – In conclusioni, riconfermati tutti i programmi di appronfondimento sportivo, le dirette con le celebri gare di corsa e qualche piccola novità: Champions League –  la partita del mercoledì, Superbike, Motogp e Studio Sport.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *