Lorella Boccia di Amici condurrà Colorado?

By on luglio 10, 2013
lorella boccia amici colorado veline piange

text-align: justify”>lorella boccia amici colorado veline piange

COLORADO 2013, DOPPIA CONDUZIONE PAOLO RUFFINI E LORELLA BOCCIA DI AMICI?  – Novità in arrivo per la prossima edizione del programma comico di casa ItaliaUno, alias Colorado. Vi ricordiamo che a seguito di uno “stop” forzato causa maternità, Belen Rodriguez ha lasciato il posto ad una staffetta di conduttori come Vladimir Luxuria, Fabio Troiano e Federica Nargi. Una sorta di sperimentazione che pare doveva essere anche un banco di prova per la ricerca del nuovo volto che avrebbe dovuto affiancare Paolo Ruffini dalla prossima edizione in poi.

In pole position c’era proprio la ex-Velina Federica Nargi che era stata in grado di colmare a pieno la mancanza della Rodriguez, ma non solo per avvenenza fisica ma anche per simpatia ed intraprendenza. Purtroppo però, pare che gli autori del programma hanno deciso all’ultimo momento di cambiare partner a Ruffini assegnandogli una concorrente (categoria danza) proveniente dall’ultima edizione di Amici: Lorella Boccia.

lorella-boccia-veline-selezioni-2012

Questo è quello che dichiara e conferma il sito web TvBlog che ha lancianto per primo la notizia, in esclusiva.

Insomma, Lorella Boccia è riuscita finalmente ad accaparrarsi un suo posto in tv, cosa che a quanto pare agogna già da parecchio tempo. La ricordiamo infatti per aver preso parte non solo al talent della De Filippi ma anche per aver presenziato alle selezioni di Veline (ed. 2012 con Ezio Greggio) dove, tra l’altro, non superò le selezioni. A questo, aggiungiamo che Lorella ha già fatto parte del corpo di ballo di Colorado (alcune edizioni fa) e di Avanti un Altro (nella prima edizione, quando poteva permettersi le hostess in studio).

Adesso la Boccia avrà a disposizione un bel banco di prova a sua disposizione: sarà all’altezza?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *