Love is in the air, cancellato il programma Rai con Marco Liorni

By on luglio 29, 2013
Marco Liorno - Love is in the air annullato

text-align: center”>Marco Liorno - Love is in the air annullato

MARCO LIORNI, CANCELLATO ‘LOVE IS IN THE AIR’ – Non c’è pace per Marco Liorni, almeno professionalmente parlando: dopo l’annuncio che il giornalista non condurrà per il terzo anno consecutivo “La vita in diretta” al fianco di Mara Venier, e la conferma della sua presenza al timone della versione estiva del programma “Estate in diretta”, il futuro lavorativo del noto volto di Rai1 risulta dubbio. Infatti, come è stato anticipato poco fa dal sito TvBlog, la Endemol avrebbe dovuto produrre una nuova trasmissione denominata “Love is in the air” in partenza il prossimo autunno – dopo aver scelto lo stesso Liorni come presentatore – ma secondo i ben informati il progetto non avrà luogo.

Love is in the air dunque non verrà realizzato: ciò che avrebbe dovuto occupare il mercoledì sera di Rai 1 è stato annullato mentre si trovava ancora in una fase embrionale di preparazione, e a confermarlo è ancora una volta il sito tv che pochi giorni ne aveva dato notizia. Lo show serale, appartenente al genere emotainment, avrebbe documentato il viaggio dei suoi protagonisti che, seguiti dalle telecamere, sarebbero partiti per ricongiungersi con parenti, cari o amici ormai perduti: il tutto però, è stato sospeso e rimandato ad appuntamento da destinarsi. Il destino di Liorni dunque, appare attualmente piuttosto incerto.

love-is-in-the-air-rai1

I vertici Rai gli troveranno un’altra collocazione in un programma più rodato e conosciuto, oppure il conduttore sarà costretto a migrare verso lidi più accoglienti una volta che il ciclo di “Estate in diretta” sarà concluso?

Quel che al momento appare piuttosto evidente è che la trasmissione che Marco Liorni avrebbe dovuto rappresentare, e che per ora non sarà portata avanti, sembrerebbe basata su una formula già trita e ritrita, e avrebbe rischiato di essere battuta in termini di audience dalla spietata concorrenza delle altre reti.

Restiamo in attesa di comunicarvi le prossime mosse del giornalista, o suoi eventuali commenti relativi alla vicenda, anche se per ora non sono state fornite spiegazioni di alcun genere.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *