Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani si sono sposati

By on luglio 22, 2013

foto Ludmilla Radchenko e Matteo VivianiLudmilla Radchenko e Matteo Viviani si sono sposati. Grandi novità dalla bellissima ex Letterina di “Passaparola” Ludmilla Radchenko e dalla Iena Matteo Viviani, che dopo cinque anni di fidanzamento sono convolati a nozze. Già genitori dell’incantevole Eva, l’ex letterina e pittrice siberiana Ludmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani, si sono sposati a Verona lo scorso 19 luglio – due giorni dopo il primo compleanno della piccola Eva – in forma strettamente privata ed hanno poi proseguito i festeggiamenti con un secondo party esclusivo, organizzato a Milano.

Amici e parenti degli sposi Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, tra i quali Enzo Iacchetti, Marco Lodola, Terry Schiavo e Andy dei Bluvertigo, sono stati infatti invitati per un cocktail allo SkyLounge, la cima di un grattacielo del quartiere Isola della bella Milano. Un party ove tra balli, canti, parrucche folli e … sfilamento di giarrettiera, Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, sono finiti in mutande o più precisamente lei in costume intero e lui avvolto in un telo bianco … ma con tanto di cravattino. Party dopo il quale gli sposi Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani sono partiti per una favolosa luna di miele in Canada!

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani si sono sposati. Incontratisi nel 2009 ad un evento di beneficenza come ricorda lo stesso Matteo Viviani nel suo blog, si scoprirono ben presto in perfetta simbiosi, uniti e perfetti l’uno per l’altra … insomma il vero amore con la A maiuscola, da suggellare oltre che con la nascita della loro piccola Eva, nata nel 2012, con il fatidico “si”:

“Al matrimonio di Luigi Pelazza, quando arrivò il momento del lancio del bouquet, fu Ludmilla a prenderlo. Un segno? Forse. Come ha detto Pif nel suo servizio, quella giornata si è conclusa con quattro persone in lacrime: Pif, mentre vedeva Luigi andare via; il suo cameraman, in lacrime per il caldo; la nonna dello sposo per l’emozione.. e io. Mi sono commosso guardando Ludmilla con il bouquet in mano e pensando a quando sarebbe arrivato il nostro momento..”

Non resta che fare i migliori auguri ai neo-sposi Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, che ora si stanno godendo un romantico viaggio di nozze oltre oceano e dare loro appuntamento al ritorno … per sbirciare le foto della loro fantastica luna di miele! W gli sposi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *