Mara Venier: “Altro che crisi del settimo anno. Risposo Nicola Carraro”

By on luglio 15, 2013
Mara Venier

text-align: center”>

MARA VENIER: “RISPOSO IL MIO COMPAGNO NICOLA CARRARO” – Momento d’oro per Mara Venier. La bella conduttrice di Rai Uno dopo l’addio al programma “La vita in diretta” si prepara a tornare nel contenitore che l’ha resa famosa al grande pubblico e dove è rimasta fino al 2006 cioè Domenica In. Sarà un ritorno in grande stile quello della Venier, cercando di ridare freschezza, originalità e un sapore storico al programma più amato della domenica. Un suo desiderio sarebbe quello di inaugurare la nuova edizione del programma con la presenza di Renzo Arbore, suo amore negli anni ’90 e grande esperto di televisione. Ma, il momento d’oro della bionda Venier non è, di certo,solo legato al lavoro. E’ sposata da sette anni con Nicola Carraro ma sembra che la coppia non risenta affatto della cosiddetta crisi del settimo anno. Mara ha dichiarato in una intervista a Gente che non c’è assolutamente nessun problema tra loro, anzi è intenzionata a risposare il marito. Grazie a Carraro la Venier sembra aver ritrovato la serenità perduta.

foto-mara-venier-vita-in-diretta

“Il suo amore, la sua pazienza e la sua presenza mi hanno ridato serenità. Per me è l’amico, il confidente, l’uomo. Tutto” ha dichiarato la Venier. Carraro appoggia la Venier in tutte le sue battaglie, è il suo primo fan e la supporterà anche per la nuova Domenica In, dandole il coraggio di sopportare anche le situazioni più difficili. Grazie al suo amore è diventata più riflessiva, e meno impulsiva e irrequieta e il ruolo di mediatore del marito le serve per farla calmare in situazioni spiacevoli. Dunque, anche l’amore va a gonfie vele ed è alle spalle un periodo difficile che la coppia ha attraversato un paio di anni fa: “Ho attraversato un anno brutto, Nicola mi ha fatto pesare di non essere sulla mia stessa lunghezza d’onda. Quando siamo tornati dalle ferie lui è tornato a Milano, io a Roma.”Poi però un dramma. Un problema di salute di Carraro ha portato la donna a capire quanto il marito sia importante per lei e si sono ritrovati. E, adesso, lui farà nuovamente il tifo per la sua avventura nel salotto più “in” della domenica.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *