Maria De Filippi: “Il Music Summer Festival è stata una sfida vinta”

By on luglio 25, 2013
Maria De Filippi

text-align: center”>Maria De Filippi

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del Music Summer Festival Tezenis Live da Piazza del Popolo a Roma e si scoprirà il vincitore tra i “Giovani”, anche se l’evento è registrato e già si è a conoscenza che abbia vinto Clementino. Maria De Filippi, produttrice con la Fascino S.R.L dell’evento, è intervenuto a Radio RTL 102.5, la radio ufficiale che durante le quattro serata ha raccontato minuto per minuto le quattro serate. Il dato certo è che il Music Summer Festival è stato un successo di ascolti e di pubblico live: “Il Music Summer Festival Tezenis Live è stata una sfida vinta per noi. L’idea di riportare la musica in tv nel periodo estivo è andata bene. Sono contenta di questo risultato. Il vincitore o la vincitrice è sicuramente giusto, ha meritato la vittoria”.

alessia-marcuzzi-e-simone-annichiarico

Maria De Filippi ha dichiarato di essere stata contattata dai vertici Mediaset e di aver saputo dell’ottimo risultato ottenuto, segno che potrebbe tornare in onda già nella prossima stagione estiva: “E’ stata una sfida vinta, almeno così mi hanno detto i “capi” dai piani alti quando mi hanno chiamata. Quando vanno bene le cose chiamano subito, mentre se vanno male il telefono è muto”.  Un ennesimo successo, quindi, targato Maria De Filippi che è già a lavoro per preparare gli impegni della prossima stagione come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te. Impegni che le hanno dato comunque modo di godersi almeno venticique giorni di vacanza: “Quest’anno ho avuto qualche giorno in più di vacanza. Riti durante le vacanze? Non faccio. Cerco di fare le cose che mi piacciono fare. Maurizio Costanzo ha, invece, un rito: cambia l’orologio, ha quello invernale e quello estivo. Io mi sveglio presto, gioco a tennis, vado in canoa e a pescare“.

Nell’ultima puntata del Music Summer Festival ecco chi salirà sul palco: Eros Romazzotti, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Fedez, Marco Mengoni, Moreno Donadoni, Negrita, Mario Biondi, Nek, Fedez, Emis Killa, Francesco De Gregori, Simona Molinari, Neffa, Giuliano Palma, Pooh. Tra i giovani in lotta per il premio finale, invece, si esibiranno Greta Manuzi, Clementino, Antonio Maggio, Coez, Bianca Atzei e Andrea Nardinocchi

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. rossella

    luglio 25, 2013 at 18:35:32

    Oggi se non erro ci dovrebbe essere lo speciale di Vespa sulla GMG. Ma forse qualche milioncino di fedeli(ssimi) glie lo lascia 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *