Matrix: Da ottobre su Canale Cinque con Luca Telese (che lascia La7)

By on luglio 1, 2013
matrix conduce luca telese alessio vinci

text-align: justify”>matrix conduce luca telese alessio vinci

MATRIX, DA OTTOBRE 2013 CON LUCA TELESE – I palinsesti della prossima stagione televisiva scalpitano sulla linea di partenza. Dopo avervi ampiamente annunciato i programmi in arrivo nel prossimo autunno su Rai1, Rai2 e Rai3, pare sia questione di ore la conferma di volti e programmi che riempiranno i tre canali principali del gruppo Mediaset. In arrivo molte novità per ItaliaUno, Rete Quattro ma soprattutto per l’ammiraglia Canale Cinque.

Infatti, è stato annunciato in anteprima assoluta dal sito TvBlog che a condurre la prossima edizione di Matrix non sarà Alessio Vinci ma Luca Telese che, ad oggi, è il conduttore-giornalista di In Onda, talk show di appronfondimento posizionato nella fascia serale di La7. Dunque un vero colpo gobbo – quello di Mediaset – che sta facendo una vera e propria campagna acquisti fra tutti coloro che escono dal canale numero 7 per via della nuova gestione Cairo.

luca-telese-la7

Del resto, pare che Telese non farà questo “salto” da solo. Oltre al noto giornalista, anche Geppi Cucciari ha annunciato qualche giorno fa la rottura definitiva con i vertici La7, aggiungendo inoltre che per il 2014 potrebbe firmare anche lei con Mediaset. Facendo due rapidi calcoli, Alessia Marcuzzi dovrebbe tornare al comando del Grande Fratello molto presto ed una presenza comica a fargli da spalla non sarebbe male pur di ravvivare un reality ormai già con un piede nella fossa, no?

Tornando al Matrix di Telese, pare che con la presenza del nuovo conduttore, anche la formula del programma verrà rinnovata ma non è dato sapere come: si allontanerà dal salottino simil Porta a Porta? Nel nuovo Matrix 2013 ci sarà spazio per argomenti “leggeri”? La scopriremo solo vivendo…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *