Max Pezzali ospite domani al Giffoni Film Festival

By on luglio 25, 2013
Il cantate Max Pezzali

text-align: justify”>Il cantate Max Pezzali

MAX PEZZALI OSPITE AL GIFFONI FILM FESTIVAL  – Il cantante Max Pezzali impegnato in questo periodo con il programma Nord Sud Ovest Est sarà ospite domani 26 luglio al Giffoni Film Festival, il più importante festival dedicato completamente ai ragazzi. E nonostante gli anni che avanzano, Max riesce a rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto concerne il gradimento sui più giovani, tanto che domani riceverà il Giffoni Award e incontrerà i giovani giurati della manifestazione per raccontare nel corso di una speciale “masterclass” la sua esperienza di artista.

“MAX 2o” VOLA AL PRIMO POSTO – E mentre Max Pezzali si gode il successo tra il pubblico, può essere felice anche per quanto riguarda il suo ultimo album “MAX 20” che dopo essere stato per sei settimane al top della classifica di vendita, supera tutti  arrivando al primo posto sul podio dopo appena due mesi dalla sua pubblicazione. Oltretutto “L’universo tranne noi” , il primo singolo dell’album, è nella top 10 dei singoli più venduti e ha superato 6 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo nuovo album contiene 5 inediti e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana che cantano le canzoni  che hanno indelebilmente segnato la carriera artistica di Max Pezzali.

il-cantante-max-pezzali

E proprio per festeggiare al meglio il suo successo ventennale, Max Pezzali sta incontrando i suoi numerosi fan nelle principali città italiane. E’ stato infatti oggi a Roma presso il Centro Commerciale RomaEst di Via Collatina e domani 26 luglio sarà a Pompei presso Mediaworld a Via Campo Aviazione dopo la tappa al Giffoni Film Festival. Insomma, ogni occasione è buona per Max per stare insieme ai suoi amati fan,  a cui deve molto considerato il sostegno e l’affetto che continuano a dimostrargli.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *