Michelle Hunziker senza veli col pancione su Vanity Fair

By on luglio 24, 2013

foto michelle hunziker su vanity fairMichelle Hunziker senza veli col pancione su Vanity Fair. Novità dalla bella Michelle Hunziker che a dispetto della sua dolce condizione, ha deciso di posare in esclusiva … nuda con il pancione, per Vanity Fair, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola. Una decisione che la bellissima Michelle Hunziker ha preso “Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma” e continua, quanto al suo Tomaso Trussardi perchè “ho al fianco un uomo pieno di amore per me”.

Un amore quello tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker che li vedrà presto convolare a giuste nozze, perchè dopo 18 mesi di relazione, Tomaso Trussardi ha chiesto alla splendida showgirl svizzera Michelle Hunziker di diventare sua moglie, come racconta Michelle Hunziker “Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia” e continua “Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento.” Una gravidanza ed un concepimento naturale cercato e voluto infatti sia da Michelle Hunziker, che non ha mai nascosto di voler essere di nuovo mamma, che da Tomaso Trussardi, come rivela la quasi mamma bis Michelle Hunziker “Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore.” ed aggiunge “Anche perché volevo la stessa cosa”.

Michelle Hunziker senza veli col pancione su Vanity Fair. Un grande amore quindi che dopo la nascita della loro bambina … la loro primogenita si coronerà come nelle favole più belle con il matrimonio, anche se al momento come precisa Michelle Hunziker “Non c’è una data” ed aggiunge “ma sarà presto“. Per il momento infatti giustamente Michelle Hunziker ed il compagno Tomaso Trussardi sono concentrati – e si concentreranno – anima e corpo sulla loro bambina, aiutati nel nuovo “ménage famigliare” da Aurora, la primogenita di Michelle Hunziker, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, che da poco è già diventata sorella maggiore della piccola Raffaela Maria, la figlia di Eros e di Marica Pellegrinelli.

Ammirando quindi gli scatti della bellissima quasi mamma bis Michelle Hunziker su Vanity Fair, non resta che tenere occhi ed orecchie puntati in direzione della bella Michelle … il cui termine di gravidanza è ormai quasi … in dirittura d’arrivo!!! Ma a proposito … come si chiamerà la bambina?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *