Miss Italia passa a Mediaset: preventivato un evento da 5 serate tv

By on luglio 18, 2013
miss italia 2013 inconorazione

text-align: justify”>miss italia 2013 inconorazione

MISS ITALIA VERRA’ TRASMESSO SUI CANALI MEDIASET, IL SETTIMANALE CHI LANCIA LO SCOOP  – Mentre continuano a fioccare discussioni, battibecchi e polemiche in merito alla rinuncia della Rai di trasmettere la prossima edizione del concorso di bellezza femminile Miss Italia 2013, pare che gli organizzatori di tale kermesse si siano mossi in direzione opposta aprendo una trattativa con la diretta concorrente Mediaset.

Questo è quello che, in breve, annuncia il settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini) nel suo ultimo numero, da ieri in edicola. Ma non è tutto, la rivista diretta dall’attuale conduttore di Studio 5, annuncia altri interessanti dettagli: col passaggio in Mediaset, Miss Italia tornerà in onda con il format nativo composto da ben cinque serate (e non due/tre come ultimamente faceva la Rai). Tutto ciò pare potrebbe essere concretamente possibile anche grazie all’arrivo di un importante sponsor.

miss-italia-2012-vincitrice-buscemi

A queste notizie, di certo interessanti per il futuro della manifestazione, è da aggiungere che – sempre secondo Chi – i colloqui fra Patrizia Mirigliani e i responsabili del gruppo Mediaset pare siano sempre più frequenti.  Miss Italia è destinata a finire su Canale Cinque o Rete Quattro? Proprio su quest’ultima rete, per esempio, va ancora in onda Miss Padania…

Ne sapremo di più nelle prossime settimane anche se, la neo presidentessa della Camera, Laura Boldrini, sicuramente non ne sarà molto contenta…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *