Mistero: 5 puntate speciali ad agosto su ItaliaUno con Adam Kadmon

By on luglio 4, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, AD AGOSTO SU ITALIA1 CON 5 PUNTATE SPECIALI, CONDUCE ADAM KADMON – Circa 24 ore fa, vi abbiamo annunciato tutte i programmi, le serie tv e le novità esclusive che ritroveremo da settembre su Italia1. Fra i tanti brand affermati, è assente lo show sull’occulto e la cospirazione Mistero che, con tutta probabilità, dovrebbe tornare nel 2014. Nel frattempo, la rete giovanile del gruppo Mediaset non può lasciare i suoi telespettatori senza teorie complottistiche!

Proprio per questa ragione, pare siano state già programmate nel mese di agosto ben 5 nuove puntate speciali de Le Teorie di Adam Kadmon che abbiamo già avuto modo di “toccare con mano” durante l’ultima stagione di Mistero. Ad annunciarlo è l’ideatore del format, Claudio Cavalli, che sulla pagina Facebook ufficiale del programma pubblica questo avviso:

Attenzione! Stiamo preparando 5 speciali di Mistero con Adam Kadmon che andranno in onda su Italia 1 in agosto. Fate girare grazie mille. C.C.

adam-kadmon-mistero-2013

Un esperimento sicuramente interessante e da oscultare nel minimo dettaglio. Mistero e gli special sulle Teorie di Adam Kadmon hanno sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani che, fra il serio e il faceto, seguono puntata dopo puntata questo tipo di trasmissione incentrato su fenomeni paranormali come l’abduction, i fantasmi e le teorie sulla fine del mondo (fino ad ora – fortunatamente – mai rivelatesi veritiere).

L’analisi in piena estate sarà sicuramente da sviluppare su due campi: la percentuale di ascolti che il pupillo di casa Mistero riuscirà a conquistare (fra una replica e l’altra di chissà quale sceneggiato Rai) e il raggio d’azione che il programma avrànel pieno periodo feriale – sul mondo dei social network , sempre attento alle virate di Bossari e soci. Attendiamo con impazienza il mese di agosto.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *