Mode: da stasera su Rai Due il viaggio di Jo Squillo tra le nuove tendenze

By on luglio 16, 2013
foto programma mode

text-align: center;”>foto programma mode

JO SQUILLO CONDUCE MODESfilate di moda, nuove tendenze, stilisti, astri nascenti e vip. Sarà questa la cornice del nuovo programma targato Rai Due che andrà in onda da stasera alle 00.30 e che sarà condotto dalla veterana Jo Squillo, già alla guida di tante edizioni di Tv Moda e Modamania andate in onda sulle reti Mediaset negli anni passati.

La cantante di Siamo donne e Balla italiano torna dunque alla sua materia preferita, dando vita a un nuovo programma dall’eloquente titolo Mode diretto da Gianni Muciaccia, in cui ci svelerà i segreti della moda internazionale. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati, perché ci sarà un excursus di alcuni tra i più importanti eventi del mondo in fatto di stile. Jo Squillo ci presenterà anche alcuni tra i volti noti di cinema e musica che verranno intervistati nel corso del programma e che diranno la propria sui new look presentati in passerella.

foto-jo-squillo

Nel corso della prima puntata di Mode assisteremo alla sfilata proposta a Parigi da Jean Paul Gaultier, il quale si è ispirato allo stile animalier in occasione della presentazione delle collezioni di Haute Couture per l’autunno-inverno 2013. Non poteva mancare a questo evento la stella della disco music degli anni Settanta, nonché conduttrice televisiva ed esperta d’arte Amanda Lear. Seguirà la presentazione della collezione di alta moda di Giorgio Armani Privè con la partecipazione dell’attrice Milla Jovovich, sua collaboratrice da ormai quindici anni. Saranno presenti anche le attrici Catherine Deneuve e Naomie Harris.

Chiuderanno la puntata di Mode la sfilata di Chanel, a chiusura della quale andranno in onda le interviste alla cantante Rihanna e alle attrici Kristen Stewart e Vanessa Paradis, e quella di Donatella Versace, che presenterà la sua nuova collezione assieme a con Uma Thurman e David Furnish, il marito di Elton John.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *