MTV mette online tutti gli show Cult: Very Victoria, MTV Trip, Kitchen ed Italo Spagnolo

By on luglio 9, 2013
MTV cult on demand pezzi cabello volo luca e paolo

text-align: justify”>MTV cult on demand pezzi cabello volo luca e paolo

MTV RISPOLVERA I SUOI SHOW CULT: ON DEMAND VICTORIA CABELLO, FABIO VOLO E LUCA E PAOLO – Lo strapotere che il web sta riscuotendo sugli show televisivi è ormai sotto l’occhio di tutti. Mediaset ha realizzato il proprio portale di video on demand (Vide Mediaset), la Rai e La7 si dividono fra i loro siti ufficiali e  Youtube: in tutto questo anche MTV è pronta a confermarsi online. Difatti, oltre agli show di recente messa in onda, sul sito MTV On Demand da qualche giorno possiamo godevere della visioni degli storici show homemade che hanno reso celebre il canale ormai para-musicale.

Fra La prova dell’Otto di Caterina Guzzanti e il Mario di Maccio Capatonda, possiamo guardarci tutta la stagione di Very Victoria, talk show ironico che ha permesso a Victoria Cabello di aprirsi ad una carriera sfavillante (sebbene in questo periodo sia in stop forzato). E ancora, pronto al tastino “play” c’è anche MTV Trip, programma on the road condotto dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che vagavano da Aci Trezza ad Amsterdam a bordo di un carro funebre.

very-victoria-mtv-cabello

Ultimi, ma non meno importanti, Italo Spagnolo condotto da un Fabio Volo alle prime mosse televisive e Kitchen, uno fra i primi cooking show italiani con ospiti celebri, condotto da Andrea Pezzi.

All’appello mancano sicuramente molti altri programmi come il celeberrimo varietà Stasera Niente MTV condotto da Ambra, LoveLine  talk show sull’amore condotto da Camila Raznovich, Best Driver con Marco Maccarini che univa il quiz alla nozionistica sulla sicurezza stradale o il game show Vale Tutto! condotto dal duo degli Zero Assoluto. Una riscoperta del vintage che di certo non passerà inosservata: molti di questi programmi sarebbero ancora validissimi e da riproporre in una prossima stagione televisiva.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. RememberMTV

    luglio 9, 2013 at 16:04

    e trl???? che ridicoli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *