Music Summer Festival, stasera 25 luglio l’ultima puntata: fra i Giovani vince…

By on luglio 25, 2013
music summer festival tezenis live ultima puntata logo

text-align: justify”>music summer festival tezenis live ultima puntata logo

MUSIC SUMMER FESTIVAL TEZENIS LIVE, ANTICIPAZIONI 25 LUGLIO ULTIMA PUNTATA – E’ giunto il quarto ed ultimo appuntamento con il Music Summer Festival Tezenis Live, l’evento tv musicale con il titolo più lungo che si sia mai sentito. Come sempre su Canale Cinque alle 21.10 (subito dopo Paperissima Sprint) o in “diretta” radiofonica sulle frequenze di Radio RTL 102.5. Alla conduzione ritroveremo i giovani volti di Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Quali saranno gli ospiti musicali che saliranno sul palco?

Nella puntata si stasera 25 luglio del Music Summer Festival Tezenis Live troveremo fra i Big Eros Romazzotti, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, il rapper Fedez, Marco Mengoni, il vincitore dell’ultima edizione di Amici Moreno, i Negrita, Mario Biondi, Nek, Fedez ed Emis Killa. Non si farà attendere l’ospite internazione che questa volta sarà il giovane cantautore inglese John Newman. Ma non solo Big della musica: oltre alla solita incursione del Pinguino Pino, saliranno sul palco anche i sei cantanti finalisti della categoria Giovani.

moreno-greta-music-summer-festival-tezenis-live

Infatti, come in ogni finale che si rispetti, stasera conosceremo il nome del vincitore della categoria Giovani fra Greta, Clementino, Antonio Maggio, Coez, Bianca Atzei e Andrea Nardinocchi. Come ben sapete, l’evento è stato registrato totalmente negli ultimi giorni del mese di giugno quindi spulciando sul web è facile reperire il nome del vincitore di questo concorso interno.

Difatti il podio è stato così occupato: terzo classificato Antonio Maggio con la sua “Anche il tempo può aspettare”; il secondo posto è andata all’amica di Amici Greta che è entrata in gara con il brano “L’Estate”; vince la kermesse il rapper partenopeo Clementino con il brano “O’ Vient”. La vittoria di Clementino era abbastanza scontata visto che, di fatto, è stato l’artista in gara che è riuscito a conquistatre la vittoria nella prima puntata: quanto gli sfidanti erano molti di più.

Il Music Summer Festival Tezenis Live è un esperimento pienamente riuscito e, con tutta probabilità, Mamma Maria lo riproporrà per il prossimo anno. Scommettiamo?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *